Dovete provare questo emulatore Android per Windows: Download Andy OS
Usare Android su Windows è possibile usando i cosiddetti emulatori. In rete è possibile trovare diversi ottimi emulatori che permettono di usare Android su Windows con tanto di app e normale utilizzo come navigazione web e molto altro.
Tra gli emulatori disponibili vi segnalo l’ottimo AndyOS che si presenta come un emulatore Android per Windows che va a colmare alcune lacune presenti su altri emulatori come Bluestack.
Infatti con AndyOS è possibile passare dal mobile al desktop permettendo agli utenti di usare le applicazioni Android dal PC inclusa la navigazione web e l’installazione di applicazioni direttamente dal browser.
Andy è un famoso emulatore Android, installandolo sul tuo PC o Mac ti permetterà di scaricare ed installare migliaia di applicazioni esclusive di Android, il tutto senza dover installare plugin aggiuntivi o altre applicazioni complicate.
Oltre a giochi famosi come Candy Crush, Plants Vs Zombies e tantissimi altri, potrai installare diverse applicazioni come IM, WhatsApp o WhatsApp Plus, il tutto direttamente dal Play Store.
AndyOS fornisce una perfetta sincronizzazione tra il dispositivo mobile e il computer, permette agli utenti di accedere a tutte le applicazioni Android di intrattenimento e di comunicazione preferiti su PC, ed è compatibile con i sistemi operativi Windows e MAC.
Requisiti minimi Andy
- Spazio libero nell’Hard Disk almeno 10 GB;
- Ram 3GB minimo poichè un 1 GB serve solo per far partire le app scaricate;
- Un processore AMD Dual Core o Intel;
- Sistemi operativi Windows 7 / Windows 8.1 / Ubuntu 14.04 / OSX 10.8 +.
Al momento noi abbiamo testato diverse app tra cui diversi giochi ed app come Facebook, Twitter ma non abbiamo testato WhatsApp. Inoltre AndyOS è molto leggero e dai nostri test si è dimostrato molto stabile senza crash per le applicazioni.
Per scaricare Andy collegati al link Andyroid.net, non appena la pagina si sara aperta clicca su download per scaricare automaticamente il programma adatto al tuo sistema operativo senza doverlo selezionare.
AndyOS per Windows è disponibile gratuitamente cliccando sul link seguente:
Download ultima versione AndyOS
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento