Xiaomi Mi 11 Pro: Ecco le foto del nuovo camera phone superlativo

Trapelate in rete le foto ufficiali del Mi 11 Pro che punterà tutto sul comparto fotografico che sarà rivoluzionario

Xiaomi non ce la f a trattenere le informazioni sui suoi smartphone e sul Mi 11 appena fresco di presentazione, aleggia già l’aria del Mi 11 Pro che compare in una foto (sembrerebbe ufficiale) sul social network Weibo e che mostra il retro del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda Cinese. La versione Pro si differenzia per le fotocamere posteriori che saranno quattro e non tre come sul Mi 11.

LEGGI ANCHE: XIAOMI MI 11 UFFICIALE: SNAPDRAGON 888, PREZZACCIO E FOTOCAMERE DA URLO

Sebbene il Mi 11 sia stato annunciato solo per il mercato Cinese, lo stesso dovrebbe debuttare in Europa tra fine gennaio ed inizio febbraio, con ovviamente anche la versione Pro che verrà resa disponibile nel vecchio continente insieme al fratello minore. Curiosa la posizione in orizzontale e decentrato verso sinistra del blocco delle fotocamere posteriori che nascondono tante sorprese.

Dai render trapelati in rete si notano tutti grandi sensori e la scritta 120X che indicherebbe lo zoom ottico che sarà presente solo sulla versione Pro della gamma Mi 11. Tra le altre caratteristiche segnaliamo il processore Snapdragon 888, il primo smartphone al mondo a montarlo, display di tipo OLED leggermente curvo ai lati con refresh rate a 120 Hz e risoluzione QHD+.

Non mancheranno 8 o 12GB di RAM, 128 o 256GB di memoria interna espandibile con microSD, sensore di impronte sotto il display, batteria con ricarica rapida da 55W con cavo e 50W tramite ricarica Wireless anche se il carica batterie non sarà presente nella confezione. Insomma un concentrato di potenza che rispetto al Mi 11 (Base) avrà delle fotocamere ancor migliori.

Disponibilità e Prezzi Xiaomi Mi 11 Pro

Ancora non si conosce lo sbarco in Europa della gamma Mi 11 di Xiaomi, ma fonti parlano di un annuncio tra fine gennaio e inizio febbraio 2021 con prezzi da top di gamma anche se più contenuti rispetto alla concorrenza. Sul mercato in Italia dovrebbero arrivare sia il Mi 11 che il Mi 11 Pro a prezzi tra 599 euro e oltre 1000 euro in base alla versione scelta.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version