Samsung evento Unpacked 11 febbraio 2020: Arrivano Galaxy S20 (Ex S11) e Galaxy Fold 2

Tra circa un mese Samsung terrà a San Francisco il suo evento dedicato per la presentazione dei nuovi smartphone top di gamma. S20 e Fold 2

Trapelato online il video del prossimo Galaxy Unpacked che si terrà l’11 febbraio 2020 probabilmente a San Francisco e in più parti del mondo in contemporanea tra cui in Italia a Milano. Come al solito sarà disponibile lo streaming live sul sito Samsung.com, ancora non si conoscono la location ufficiale che molto probabilmente sarà quelle degli scorsi anni e l’orario che sarà indicativamente verso le 19.00.

Durante l’evento saranno annunciati i nuovi top di gamma Galaxy S20, nuovo nome trapelato in rete dove è emerso che non si chiamerà più Galaxy S11, ed anche la nuovissima versione del Galaxy Fold 2 che avrà un form factor a conchiglia e non più sul lato lungo come nella prima versione.

Samsung non ha confermato poiché il video promo è trapelato in rete da un collaboratore della stessa azienda, ma comunque l’evento è ufficiale e mostra la scritta Galaxy con due quadratoni che probabilmente indicano i blocchi fotocamere e la piega del nuovo Fold che sarà completamente rinnovato.

Tra circa un mese Samsung toglierà i veli sui nuovi Galaxy S20, si chiameranno così e non S11, come anticipato da più fonti da diverso tempo e saranno presentati sempre in tre versioni, S20e, S20 e S20+ con diversità su processore, RAM, dimensione display, dimensioni batteria e quantità di sensori delle fotocamere posteriori.

Scheda tecnica Samsung Galaxy S20

  • Display Dynamic AMOLED da 6,9″ con refresh rate a 120Hz
  • SoC Exynos 990 (Europa), Qualcomm Snapdragon 865 (resto del mondo)
  • RAM 12GB
  • Fotocamera anteriore Singola nel foro centrale
  • Fotocamere posteriori 5 secondi con quello principale da 108MP + grandangolo + tele + 3D + foto notturne
  • Batteria 5.000mAh
  • Sensore delle impronte digitali integrato nel display
  • Dimensioni 66,9x76x8,8-10,2mm

Non ci resta che attendere un mesetto e sicuramente le news che trapeleranno da qui a poco con tante foto, render, schede tecniche e prezzi che attendono solo una conferma a presentazione fatta.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version