Redmi annuncia il Note 11 anche in versione 4G in Cina con prezzi aggressivi e disponibilità in Europa e anche in Italia per completare tutta la fascia media
I Redmi Note 11 sono ormai ufficiali, ed il loro arrivo al di fuori della Cina è sempre più vicino. Annunciato a fine ottobre in Cina, ad inizio anno dovrebbero sbarcare nel nostro paese. Si ritorna alle linee squadrate abbandonate dalla serie Note 7, soluzioni tecniche di medio livello ma il prezzo resta sempre basso.
Le caratteristiche sono come detto la presenza del jack audio, sempre più abbandonato dagli altri produttori, gli speaker JBL, il sensore ed infrarossi e il lettore di impronte digitali sotto il tasto di accensione il tutto in uno spessore di appena 8.34 mm che sarà leggermente più spesso dove sarà presente il blocco fotocamere sul retro.
Infatti il Redmi Note 11 Pro spiccherà per due caratteristiche in particolare, il design squadrato e colori vivaci e brillanti ed anche il blocco fotocamere posteriori che sarà inedito e tutto nuovo, completamente riprogettato per offrire il meglio nella fascia media del mercato e primeggiare.
Nelle immagini ufficiali spicca la colorazione Misty Forest, un verdone davvero interessante, un profilo in metallo completamente squadrato e che richiama i nuovi iPhone, oltre che sulla parte anteriore con la fotocamere che dovrebbe sporgere uscire dal foro nel display.
Il display dovrebbe essere da non meno di 6,5 pollici a 120Hz, e cornici da 1,75mm che sono davvero sottili. Non manca l’audio di livello grazie alla partnership con JBL e come al solito il comparto fotografico niente male anche se non sappiamo ulteriori informazioni.
Il Redmi Note 11 4G monterà un display LCD da 6,5″ FullHD+ a 90Hz, chipset MediaTek Helio G88, 4 o 6GB di RAM di tipo LPDDR4X con 128GB di memoria interna espandibile. La batteria sarà da 5.000mAh con ricarica rapida a 18W e tre fotocamere posteriori 50MP, 8MP per il grandangolo e 2MP per la Macro.
Disponibilità e Prezzi Redmi Note 11
Disponibilità già da dicembre e i prezzi per la Cina vedono il modello Redmi Note 11 4G partire da appena 140 euro al cambio (999 yuan) fino a 155 euro per la versione da 4/128 GB. Probabilmente dalle nostre parti la versione 4G non arriverà, dove vedremo la versione Normale e Pro con il 5G a prezzi che saranno compresi tra i 250 ed i 350 euro.
Infatti in Cina i prezzi del Redmi Note 11 Pro e Redmi Note 11 Pro+ sono rispettivamente di 241 euro e 268 euro. Dunque una prezzo che se aumentato di un 30% per via della nostra tassazione diverse, potrebbe attirare molto il pubblico che desidera un
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento