Redmi ha già tolto i veli al Note 11, il prossimo medio-gamma della casa cinese che si rinnoverà sotto ogni punto di vista
Redmi toglierà i veli al Note 11 il prossimo 28 ottobre ma sono già trapelate le immagini dedicate alla stampa dei nuovi medio-gamma dell’azienda Cinese che mostra un dispositivo tutto nuovo in ogni suo particolare, dalle linee squadrate, alla presenza del jack fino alle bellissime nuove colorazioni che probabilmente saranno presenti su tutta la gamma.
Le caratteristiche trapelate in anteprima sono come detto la presenza del jack audio, sempre più abbandonato dagli altri produttori, gli speaker JBL, il sensore ed infrarossi e il lettore di impronte digitali sotto il tasto di accensione il tutto in uno spessore di appena 8.34 mm che sarà leggermente più spesso dove sarà presente il blocco fotocamere sul retro.
Infatti il Redmi Note 11 spiccherà per due caratteristiche in particolare, il design squadrato e colori vivaci e brillanti ed anche il blocco fotocamere posteriori che sarà inedito e tutto nuovo, completamente riprogettato per offrire il meglio nella fascia media del mercato e primeggiare.
Nelle immagini ufficiali trapelate in anteprima spicca la colorazione Misty Forest, un verdone davvero interessante, un profilo in metallo completamente squadrato e che richiama i nuovi iPhone, oltre che sulla parte anteriore con la fotocamere che dovrebbe sporgere uscire dal foro nel display.
Il display dovrebbe essere da non meno di 6,5 pollici a 120Hz, e cornici da 1,75mm che sono davvero sottili. Non manca l’audio di livello grazie alla partnership con JBL e come al solito il comparto fotografico niente male anche se non sappiamo ulteriori informazioni.
Disponibilità e Prezzi Redmi Note 11
L’annuncio in Cina avverrà il prossimo 28 ottobre con disponibilità già dai primi giorni di novembre ad un prezzo non ancora comunicato. Possiamo ipotizzare l’arrivo dalle nostre parti non prima di dicembre o gennaio del prossimo anno, ad un prezzo secondo noi che oscillerà tra 250 e 350 euro, come al solito nella gamma Note.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento