Neanche il tempo di vedere OnePlus 7T che è già tempo di OnePlus 8 Pro che viene mostrato in alcuni render non ufficiali. Ecco come sarà.
Foro nel display e quattro fotocamere posteriori sono il futuro per OnePlus 8 Pro che dice aggio alla fotocamera popup, in favore di una impermeabilizzazione e finalmente anche lui ha 4 fotocamere posteriori per un comparto multimediale di altissimo livello.
E’ il OnePlus 8 Pro a mostrarsi nei primi render non ufficiali che sono stati fatti secondo alcune recenti indiscrezioni trapelate in rete vedono l’abbandono della fotocamera pop-up, mai apprezzata dal pubblico in favore di un discreto e piccolissimo foro nel display per la fotocamera anteriore.
Inoltre le modifiche sarebbero anche sul retro, dove resta sempre il blocco centrale con tre fotocamere posteriori a cui si aggiunge però una quarta, che sarà il sensore ToF 3D sul lato dove trovano posto anche i vari laser e sensori per il calcolo della profondità mentre il flash a led è sotto il blocco centrale delle fotocamere.
Il design resta tutto sommato identico, con una barra superiore nera, che ospita la capsula auricolare molto sottile, ed una inferiore anch’essa simmetrica rispetto alla parte superiore, sottile. Profilo sottile, fotocamere quasi a filo con il retro, con un leggero cerchio a protezione dei vetri della fotocamera ma davvero poco sporgenti.
La dimensione del display dovrebbe essere identica, circa 6,7 pollici di tipo OLED con frequenza a 90Hz. Non manca la USB Type-C ed avrà dimensioni pari ad una altezza di 165 x 74,4 x 8,8 millimetri. Proprio le dimensioni indicano un display più lungo, forse un 20:9 così come i Sony. Avrà il supporto alle reti 5G e data uscita prevista tra gennaio e febbraio 2020.
Insomma un bel cambiamento per un dispositivo che alzando sempre più l’asticella del prezzo deve seguire la concorrenza con scelte dettate dal mercato, e sia il notch che la fotocamera popup non sembrano aver dato seguito nel mercato.
Lascia un commento