Nothing è pronta ad annunciare il suo primo smartphone Android. In arrivo l’erede di OnePlus con i suoi flagship killer?
Nothing Phone (1), lo smartphone di Carl Pei, co-fondatore, insieme a Pete Lau, di OnePlus, arriverà nell’estate 2022 per raccogliere la pesante eredità di OnePlus che ormai non è più quella di un tempo e sotto l’ala protettiva di Oppo ha alzato i prezzi non attraendo più il pubblico come un tempo.
Si chiamerà Nothing Phone (1), e sarà il primo smartphone dell’omonima azienda che ha annunciato le sue prime cuffie true wireless e che di fatto entrerà nel mondo degli smartphone con un dispositivo da design originale, un hardware di fascia alta unita ad un prezzo davvero competitivo, puntando tutto su velocità e fluidità del software.
Proprio come ha puntato per anni OnePlus, con il prezzo di appena 200 euro per il suo primo smartphone top di gamma, ora Nothing vuole raccogliere l’eredità dell’azienda Cinese che non fa più la solita OnePlus visto che i prezzi sono in pratica in linea con gli altri top di gamma.
Se le caratteristiche di Nothing Phone (1) non sono ancora trapelate, è molto probabile che monti l’ultimo processore top di gamma di casa Qualcomm, è il design a mostrarsi in anteprima, con una cover posteriore trasparente, proprio come visto sulle cuffie True Wireless di Nothing.
Sul retro compare anche una doppia camera con flash a LED con un bel design simpatico e da mostrare con orgoglio. Non mancano anche una serie di personalizzazioni ad iniziare da Nothing OS che sarà il fiore all’occhiello del nuovo smartphone, con una versione di Android davvero unica e cucita sull’hardware.
Le pre-iscrizioni per l’accesso anticipato sono ora aperte e il round di investimento sarà attivo a partire dal 5 aprile. Per ulteriori dettagli si prega di visitare: nothing.tech.
Lascia un commento