Nasce POCO Community: Ecco dove parlare del vostro POCO

POCO lancia il sito dedicato alla Community dove tutti gli utenti che usano dispositivi del brand Cinese possono ritrovarsi

POCO lancia POCO Community, lo spazio ufficiale dove tutti gli utenti possono ritrovarsi e parlare dei loro dispositivi del sub-brand di Xiaomi. Da sempre presente sulla Mi Community, ora POCO ha il suo spazio dedicato dove tutti potranno parlare e condividere pensieri, parole e firmware (magari modificati) dei dispositivi POCO che sono disponibili e che lo saranno in futuro.

POCO Community è come la Mi Community della casa madre Xiaomi, che è un luogo dove poter parlare con altri utenti che usano dispositivi POCO del più e del meno, pubblicando le nostre impressioni, problemi e pensieri sui dispositivi del brand Cinese. Al momento su POCO Community è disponibile solo la lingua inglese, ma in futuro non è escluso che possa sbarcare in altre lingue.

Al momento troviamo solo due sezioni, la Home dove sono presenti le news pubblicate dal team che gestisce il forum, e poi la sezione Circle dove è stato generato il forum diviso in thread come tutti conosciamo, con le diverse sezioni dedicate ai vari modelli di smartphone e altro. Dunque una bella idea in pieno stile Xiaomi con POCO che ne prende tutte le sue orme.

Proprio per lanciare e pubblicizzare la POCO Community, l’azienda Cinese ha deciso di mettere in palio un POCO M3 così da incentivare a commentare e pubblicare quante più news e thread sul POCO Community. Di seguito il link per accedere al sito dedicato alla POCO Community ufficiale di POCO dove trovare tutte le notizie e thread del mondo POCO.

Link POCO Community

Fateci sapere se vi iscrivete, tenendo conto che sono all’inizio e i contenuti verranno caricati e condivisi con il tempo con le varie sezioni che verranno popolate dagli utenti POCO di tutto il mondo. Non troverete contenuti in Italiano ma solo in lingua inglese.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version