La nuova versione della MIUI, la 13, la personalizzazione Android di Xiaomi si appresta al lancio ufficiale. Ecco il logo
Xiaomi si appresta a rilasciare il corposo aggiornamento della MIUI 13 che debutterà forse con il lancio del top di gamma, lo Xiaomi 12 ad inizio anno, e che porterà con se una ventata di aria fresca e tante novità non solo a livello grafico. La MIUI 13 debutta anche con un nuovo logo, che trovate in questo articolo.
Il nuovo logo della MIUI 13 mostra la natura ancor più colorata e sgargiante ma sempre con colori flat e naturali che domineranno ovunque nel nuovo sistema operativo di Xiaomi che va a personalizzare Android in maniera profonda aggiungendo moltissime funzionalità esclusive.
Sarà proprio il nuovo smartphone di altissima fascia, lo Xiaomi 12, che farà da trampolino di lancio della nuova versione della MIUI 13 che tra le varie funzionalità che saranno introdotto troviamo l’Infinity Scroll ma anche la barra laterale intelligente (Smart Toolbox) oltre che i Little Widget.
Non abbiamo la data precisa, ma gli aggiornamenti per tutta la gamma di smartphone Xiaomi, POCO e Redmi arriveranno durante i primi mesi del prossimo anno con gli smartphone top di gamma che sicuramente saranno i primi a riceverlo e poi con il passare dei mesi arriverà anche sulle più vecchie versioni dei dispositivi dei brand Xiaomi.
LEGGI ANCHE: QUALI SMARTPHONE RICEVERANNO LA MIUI 13? ECCO L’ELENCO COMPLETO
LEGGI ANCHE: QUESTI SMARTPHONE XIAOMI RICEVERANNO LA MIUI 13 SUBITO
LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA MIUI
Sono tanti i modelli che riceveranno la MIUI 13 nel corso dei prossimi mesi e moltissimi la riceveranno sia con il nuovo aggiornamento di Android, Android 12, che moltissimi basati su Android 11 e come al solito tutti e tre i brand di Xiaomi riceveranno via OTA l’aggiornamento a scaglioni.
Video funzionalità MIUI 13
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento