Anche il fratello di un ex criminale si è messo produrre smartphone pieghevoli. Ecco l’Escobar Fold One
Jesús Escobar Gaviria, fratello del narcotrafficante più famoso al mondo, Pablo Escobar, ha annunciato il primo smartphone pieghevole che va a concorrere direttamente con Samsung, Hauwei e Motorola. Parliamo dell’Escobar Fold One, lo smartphone pieghevole che arriva sul mercato insieme al Galaxy Fold, Razr e Mate X.
Lo smartphone è stato creato dalla Escobar Inc, azienda fondata negli anni ’80 per riciclare i soldi della droga e poi rifondata sotto altra luce. Infatti il fratello di Pablo, ha dato nuova vita all’azienda, che per gestire i beni della famiglia Escobar, ha creato uno smartphone pieghevole che viene venduto ad un prezzo incredibilmente basso.
Scheda tecnica Escobar Fold One
La scheda tecnica del Fold One ha un grande display AMOLED pieghevole da 7.8 pollici con risoluzione FullHD+ ed un aspect ratio 4:3, quindi quadrato e non allungato. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 8 Series a 64 bit, GPU Adreno 640 e disponibile nelle versioni con 6 o 8GB di RAM e 128 o 512GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 256GB.
Le fotocamere posteriori sono due, un sensore da 16MP ed uno da 20MP mentre quella anteriore è assente, poichè sfrutta la piega dello smartphone per scattare anche selfie. Grazie ad una batteria da 4.000mAh dovrebbe assicurare un’ottima autonomia di un giorno. A livello software troviamo Android 9 Pie stock senza personalizzazioni.
Disponibilità e prezzi Escobar Fold One
L’Escobar Fold One è disponibile solo sullo store ufficiale della Escobar Inc e per avere lo smartphone pieghevole dovrete pagare 349 dollari per la versione da 128GB e 499 dollari per quella da 512GB. Dunque un nuovo smartphone tutto da scoprire anche se i dubbi sulla qualità costruttiva e sulla resistenza del display di cui non sappiamo la provenienza.
Link acquisto Escobar Fold One
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento