Ecco tutti i colori ufficiali del Galaxy S24

Trapelati anche tutti i colori ufficiali del Galaxy S24 liscio. Bordi arrotondati e display piatto con taglio deciso e colori giovanili

Una nuova fuga di notizie colpisce i nuovi Galaxy S24. Le immagini trapelate in rete mostrano il Galaxy S24 base, quello liscio, nelle quattro colorazioni con cui arriverà sul mercato. I quattro colori si chiameranno Onyx Black, Marble Grey, Cobalt Violet e Amber Yellow.

Dalle specifiche alle immagini di modelli dedicati alla stampa, il Galaxy S24 di Samsung ha visto una buona dose di leak negli ultimi mesi. L’ultima fuga di notizie sembra darci un’occhiata sulle colorazioni del modello base che al momento del lancio saranno quattro.

Su X (Ex Twitter), un leaker che si chiama Arsene Lupin, ha pubblicato una nuova immagine che mostra rendering ad alta definizione del Galaxy S24. Da allora il post social è stato cancellato, ma l’immagine in questione mostra il telefono in quattro diverse colorazioni e che condividiamo con voi in questo articolo.

Abbiamo già visto i render del Galaxy S24 Ultra in quattro colori diversi, ma ora ci viene offerta una vista del modello base in tutti e quattro i colori. Voci precedenti affermano che questi colori si chiameranno Onyx Black, Marble Grey, Cobalt Violet e Amber Yellow che tradotti in Italiano sono Nero, Grigio, Viola e Giallo Ambra.

Si ritiene che il Galaxy S24 non avrà lo stesso corpo in titanio che l’Ultra avrà. Tuttavia, non sarà completamente privo poiché dovrebbe avere un telaio in titanio. Sulla base di queste immagini e delle indiscrezioni precedenti, sembra che Samsung stia andando sul sicuro con il modello base.

Così sicuro, infatti, che potrebbe non sembrare poi così diverso dal Galaxy S23. Anche se Samsung deve ancora annunciare ufficialmente una data di uscita per la serie Galaxy S24, le continue fughe di notizie confermano che Samsung terrà un evento di lancio il 17 gennaio 2024.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version