Android 10 è già disponibile per Huawei P30 Pro e con se porta tantissime novità grafiche e funzionali. Ecco come installarlo in anteprima
L’ultima versione di Android, la numero 10, è disponibile ufficialmente da pochissimo, ma è già partita la corsa tra i produttori di tutto il mondo ad aggiornare i loro dispositivi quanto prima. Huawei ha già distribuito Android 10 su Huawei P30 Pro in versione Beta e in tantissimi possono installarla molto facilmente.
E’ possibile provare Android 10 con la personalizzazione EMUI 10 su Huawei P30 o P30 Pro aderendo al programma Beta Tester e in Italia ci sono 1000 posti disponibili. Andiamo a vedere come aderire al programma beta ed installare Android 10 su P30 e P30 Pro con una procedura molto semplice da seguire che descriveremo in questo articolo.
Huawei con Android 10 porta con se una marea di novità, ad iniziare dalle EMUI 10, la personalizzazione grafica di Android del produttore Cinese, che migliora quanto visto sulla EMUI 9 diverse novità tra cui la nuova Magazine Style UI per organizzare i contenuti su schermo come se fosse una rivista.
Poi c’è un nuovo set di colori molto più belli ed omogenei, migliorato l’Always on display, nuova app fotocamera ridisegnata, debuttano nuove animazioni e la dark mode nei menu ed ovunque nel sistema operativo, insomma tantissime novità da provare al volo.
Diventa Beta Tester per provare Android 10 su Huawei P30 e P30 Pro
Se vuoi provare Android 10 con la nuova EMUI 10 su Huawei P30 e Huawei P30 Pro devi seguire le indicazioni presenti su questa pagina, dove dovrai scaricare un’applicazione sul tuo smartphone e iscriverti al programma di Beta Tester per provare la nuova build di Android che ha una limitazione di solo 1000 posti per gli utenti italiani.
Se vuoi aderire al programma Beta di Huawei devi:
- Aprire questo link e scaricare l’applicazione indicata (clicca qui per scaricare il file APK)
- Scaricare l’app Beta Test (clicca qui per scaricare il file APK)
- Seguire le istruzioni a schermo dopo aver installato l’app.
- Accetta termini e condizioni
- Sarà necessario inserire il proprio ID HUAWEI prima di usare l’app per la prima volta. Se non possiedi un ID HUAWEI, dovrai prima richiedere un nuovo account usando un indirizzo e-mail esistente o un numero di telefono cellulare.
- Una volta completata la registrazione riceverai automaticamente la notifica di upgrade Huawei Over the Air (OTA) dove potrai scegliere di effettuare l’aggiornamento del telefono ad Android 10.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento