BUG puntini fotocamera Galaxy S20 Plus? Che ne pensate?

Nei test di registrazione in notturna con il nuovo Galaxy S20 Plus ho notato dei puntini che si muovono con lo smartphone

Non so se sia un bug o un problema delle mie riprese ma di fatto ho 3 smartphone top di gamma a casa e con le medesime condizioni non ho mai visualizzato questi fastidiosi puntini che si muovono con lo smartphone. Sono 5 i puntini che si vedono meglio nel video che ho pubblicato di seguito anche per riuscire a capire con voi se sbaglio io qualcosa o è realmente un BUG software del nuovo dispositivo di Samsung.

Ho registrato un video che trovate di seguito dove si vedono questi puntini che prima si spostano nell’inquadratura in basso sulle villette e poi con il cielo scuro si vedono ancora meglio e seguono perfettamente i movimenti dello smartphone. Segnalo che non ci sono faretti alle mie spalle, non ho riflessi sul retro e poi con le stesse ed identiche registrazioni fatte con altri dispositivi questo problema non è presente.

Cercando in rete non ho trovato alcuna informazione o segnalazione in merito e la scarsa resa del Galaxy S20 Plus con le foto in notturna in particolari condizioni mi fa pensare che sia un problema software. Aiutatemi a capire se anche il vostro dispositivo ha questi problemi così da circoscrivere il problema dove magari sbaglio io qualcosa oppure è un reale problema.

BUG puntini Samsung Galaxy S20 Plus (BUG dots rear camera Samsung Galaxy S20 Plus)

Nelle successive registrazioni ho notato che il difetto è sempre presente, anche se non ci sono fonti di illuminazioni dirette, sul retro e a lato, insomma ero in completa oscurità nelle vicinanze ed il problema dei piccoli puntini luminosi (no non sono UFO tranquilli) sono sempre presenti in ogni condizioni. Fatemi sapere se e come si può risolvere, a patto che non sia Samsung a dover risolvere con un update software.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version