ASUS Zenfone 10 ufficiale: Foto e scheda tecnica

Zenfone 10 è pronto ad arrivare sugli scaffali ed online. E’ ufficiale lo smartphone Android più compatto e potente del mercato

Ormai l’ASUS Zenfone 10 è ufficiale e lo smartphone Android più compatto del mercato che non rinuncia a tutta la potenza sotto la scocca e che vede un leggero upgrade rispetto alla precedente versione, mantenendo sempre un display da 5,9″ per restare sempre “maneggevole”.

Il nuovo Zenfone 10 sarà anche coloratissimo, sempre sui toni pastello, e dall’immagine stampa trapelata, sarà disponibile in 6 belle colorazioni nero, bianco, rosso, grigio/blu e verde, proprio come il suo predecessore.

Lo smartphone Android compatto non rinuncia a nulla, con una fotocamera anteriore che spicca nel foro sul display, un doppio sensore fotografico posteriore con due ottime lenti di qualità, e a livello hardware troviamo il nuovissimo CPU Snapdragon 8 Gen 2.

Completano il tutto una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 67W ed un design che resta sempre molto compatto con bordi davvero sottili che sembrerebbero simmetrici su tutti i lati ed un profilo davvero molto sottile.

Scheda tecnica ASUS Zenfone 10

  • Display 5,9″ con risoluzione Full HD+ a 120Hz AMOLED Gorilla Glass Victus
  • CPU Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 octa-core
  • RAM 16 GB
  • Memoria Interna 256 GB o 512 GB di tipo UFS 4.0
  • Fotocamera posteriore 200 megapixel
  • OS Android 13 con ASUS ZenUI 10
  • Batteria 5.000 mAh con ricarica rapida a 67 W
  • Altro jack audio da 3.5, altoparlanti stereo, sensore di sblocco nel pulsante di accensione laterale e NFC

Disponibilità e Prezzi ASUS Zenfone 10

Se la data di presentazione dell’ASUS Zenfone 10 è fissata per il 29 giugno, la data del debutto sul mercato potrebbe essere già dai primi di luglio ad un prezzo non ufficiale, di 699 euro, mantenendolo in linea con la precedente generazione.

ASUS è ormai l’unica azienda a puntare su dispositivi compatti e potenti mentre tutti gli altri produttori sfondano padelle enormi e potenti ma di cui spesso non si ha realmente bisogno nella maggior parte dei casi. Brava ASUS a puntare su Zenfone 10.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version