Codice Sconto eBay fino a 100 euro: Così fate già il regalo di Natale

Su eBay è già Natale grazie al codice sconto dove risparmiare fino a 100 euro su tanti prodotti

Il Natale scatta in anticipo su eBay e fino al 15 dicembre 2019 sarà possibile usufruire di un codice sconto esclusivo che permetterà di ottenere uno sconto extra del 5% sul prezzo indicato. Come al solito il tetto massimo dello sconto è di 100 euro su tutti i prodotti, anche quelli già scontati, ed il metodo di pagamento deve essere PayPal o Carta di Credito o Debito.

Le categorie in cui sarà possibile usufruire dello sconto sono quelle di elettronica, informatica ed elettrodomestici ed il codice sconto PNATALE19 dovrà essere inserito in fase di completamente dell’ordine, prima di pagare nel box bianco presente in basso, SOLO DA APP MOBILE EBAY.

La pagina promozionale di eBay con sconto fino a 100 euro è quella indicata nell’articolo, e lo sconto è pari al 5% del prezzo indicato, anche se già scontato, a patto che paghiate con uno dei metodi come PayPal o carta di credito o di debito.

Il codice sconto sarà attivo fino al 15 dicembre 2019 e la pagina con i prodotti in promozione ancora non è completa ma si popolerà tra qualche giorno. Non appena la pagina promozionale sarà aperta aggiorneremo l’articolo con tutte le migliori offerte disponibili tra smartphone, tablet, smartwatch, prodotti di elettronica e varie.

Codice sconto eBay di Natale

eBay gioca d’anticipo e permette di fare i regali di natale quasi due mesi prima della scadenza della corsa pazza ai regali con un buono sconto del 5% sui prezzi già scontati presenti nell’immenso catalogo di eBay fatto di venditori affidabili e spedizioni super veloci.

Ecco il codice sconto eBay da usare per fare i regali di natale 2019:

PNATALE19

Infine, ecco la pagina degli sconti dove poter usufruire del codice sconto direttamente nel carrello prima di pagare nel box bianco presente in basso a sinistre prima di cliccare su Paga ora.

Link Pagina Codice Sconto 5% eBay PNATALE19

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version