Voice.ai: Ecco come cambiare la voce grazie all’intelligenza artificiale

Pochi click in un sito web e la tua voce cambia completamente in modo perfetto. Prova Voice.ai

L’intelligenza artificiale si sta facendo strada in pratica ovunque, e se i campi di applicazione sono sterminati dovete sapere che può anche simulare o trasformare la vostra voce in modo facile e veloce. Tutto questo potremo farlo tramite un tool web che si chiama Voice.ai e permette di cambiare la voce sfruttando l’AI.

I servizi web che integrano l’intelligenza artificiale nascono come funghi ed ovviamente gli ambienti in cui viene utilizzata sono tantissimi ed ora si stanno sviluppando tool che permettono di modificare la voce facilmente e Voice.ai promette davvero faville.

Voice.ai è davvero potente, promette di modificare la voce in pochi click, anche di imitare le voci di personaggi famosi, e anche di andare a personalizzarla a tutto tondo con una specie di equalizzatore molto potente renderla come vogliamo noi.

Voice.ai è gratuito?

Voice.ai è gratuito per un periodo di prova di un mese, dopo con le funzionalità base per modificare la voce potrete continuare ad usarlo ma per avere tutte le funzionalità dovrete acquistare l’abbonamento che vi permetterà di avere molte più impostazioni di modifica come appunto gli strumenti per personalizzare la voce con quelle dei personaggi famosi.

Compatibilità Voice.ai

Voice.ai è disponibile per computer Windows e macOS e anche come app per Android e iOS. Usarlo è facilissimo ed una volta aperto il sito web ufficiale di Voice.ai cliccando su Get Starded for Free potrete completare la registrazione gratuita per iniziare ad usare il servizio e poi decidere se acquistare la versione completa a pagamento.

Come si usa Voice.ai?

Usare Voice.ai è davvero semplicissimo ed una volta registrato l’account gratuito, dalla schermata principale dovrete cliccare su Modalità Live per modificare la voce in tempo reale oppure caricare un file audio per modificarla in post produzione con tutte le modifiche da fare per vedere il risultato.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version