Dopo quasi un quarto di secolo come monopolio dei pagamenti in autostrada, all’alba di forti aumenti, ecco che arriva l’alternativa per il pedaggio autostradale (e non solo) che è anche molto economico rispetto a Telepass
Svolta storica nel mondo dei pedaggi autostradali, dopo diversi anni di monopolio, finisce l’era di Telepass e con UnipolMove, il dispositivo lanciato dal gruppo Unipol, leader del mondo delle assicurazioni e non solo, diventa la vera alternativa a Telepass, non solo per pagare l’autostrada ma anche per altri servizi che in futuro verranno ampliati.
Telepass aumenta il costo
In concomitanza dell’aumento di 0,57 euro al mese a partire dall’1 luglio di Telepass, Unipol lancia il dispositivo UnipolMove che è al momento l’alternativa più economica per pagare il pedaggio e non solo. UnipolMove è molto simile al dispositivo di Telepass dove si potranno pagare i pedaggi autostradali senza fare la fila.
Ci sono anche molti altri servizi simili proprio a quelli offerti da Telepass come ZTL, pagare parcheggi e altri che saranno aggiunti in futuro. Il bello è che il nuovo servizio di Unipol, costerà circa la metà di quello offerto da Telepass (al netto dell’aumento attivo dall’1 luglio) e il servizio offerto sarà molto simile alla concorrenza.
Quanto costa UnipolMove?
UnipolMove costerà 1 euro al mese, con i primi 6 mesi gratis ed in più si potrà richiedere un secondo dispositivo al costo di 0,50 euro al mese. Di fatto Telepass costerà 21,96 euro all’anno mentre UnipolMove il primo anno appena 6 euro e poi 12 euro all’anno per sempre.
Tutto su UnipolMove
- Costo 1 euro al mese
- Funzione pay-per-use costo a 0 euro se nel mese non si usa in autostrada. Si pagherà 1 euro, se nel mese si usa almeno una volta. Il costo per avere il dispositivo è di 10 euro una tantum.
- Funzionerà nelle stesse corsie riservate attualmente a Telepass. Verrà aggiunto il logo di UnipolMove a breve su tutte le autostrade abilitate (in pratica tutte)
- Possibilità di pagare parcheggi, ZTL e servizi simili disponibili con Telepass
- Il contratto non ha vincoli. Puoi recedere quando vuoi, senza costi aggiuntivi
- Furto o smarrimento del dispositivo sono coperti, non ci sono costi per te
- Spese di spedizione gratis sul primo ordine di 12 bottiglie e condizioni vantaggiose per l’acquisto dei vini di Tenute del Cerro
- Sconto del 30% per l’acquisto di una card Si Salute che offre prestazioni mediche a prezzi scontati presso centri convenzionati
- Listino dedicato presso il network per la riparazione e sostituzione cristalli UnipolGlass
- Sconto dell’8% per l’acquisto di una e-bike sul portale e-commerce Cambiobike
- Sconto del 35% negli hotel e resort Gruppo UNA convenzionati Sconto dedicato sul noleggio a lungo termine UnipolRental
LINK attivazione UnipolMove
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento