Primi render trapelati in rete sul prossimo Samsung Galaxy S25 Ultra. Bordi più squadrati ma sempre solido design
Trapelano in rete i primi render del Galaxy S25 Ultra di Samsung che mostrano un dispositivo molto simile alla precedente generazione con qualche ritocchino sui lati. Infatti il display sembra avere le stesse dimensioni, ma con bordi molto più stretti, completamente piatti e più squadrati.
Design Galaxy S25 Ultra
Resta invariato il blocco fotocamere sul retro, con i quattro sensori, il laser ed il flash a led posizionati nella medesima posizione con inserti nella scocca e assenza dell’isola. La modifica più visibile è la curvatura degli angoli e i bordi completamente a 90 gradi al posto di curve più morbide come l’attuale.
Fotocamere Galaxy S25 Ultra
Confermati i sensori fotografici che vedremo sul Galaxy S25 Ultra con il nuovo sensore ISOCELL JN3 da 50MP di Samsung dedicato all’ultra-wide, mentre spicca il sensore principale da ben 200MP che è il Samsung Isocell HP2 e a completare altri due Teleobiettivi Sony IMX584 e IMX754 per lo zoom da 5X (a 50 MP) e a 3X (a 10 MP).
Insomma una cura ed un upgrade da non gridare al miracolo, anche se l’intelligenza artificiale di Samsung potrebbe fare il resto del lavoro in post-produzione per scatti perfetti. Facendo un riassunto sui sensori fotografici posteriori del Galaxy S25 Ultra troviamo questi:
- Principale 200 MP (Samsung Isocell HP2);
- Ultra-wide 50MP (ISOCELL JN3);
- Teleobiettivo 5X 50 MP (IMX584);
- Teleobiettivo 3X 10 MP (IMX754).
Quando esce il Galaxy S25?
Cura dei materiali e dell’assemblaggio, che vedranno un calo di peso di circa 13 grammi rispetto alla precedente generazione, 219g vs 232g. Sicuramente monterà il processore top di gamma del 2025, il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 4, e verrà annunciato con molta probabilità a metà gennaio 2025. Probabile aumento anche del prezzo di qualche decina di euro.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento