Google Maps aggiunge una serie di nuove funzionalità per migliorare la navigazione
L’app di navigazione più popolare, Google Maps, sta introducendo alcune nuove funzionalità che miglioreranno la tua esperienza di navigazione. In particolare, Google Maps sta migliorando le indicazioni di trasporto pubblico, le reazioni emoji e gli elenchi collaborativi.
Queste nuove funzionalità rendono molto più semplice spostarsi nei tuoi luoghi preferiti con Google Maps
Tutte queste nuove funzionalità sono state aggiunte a Google Maps, in modo che gli utenti possano spostarsi nei luoghi molto più facilmente e comodamente durante le prossime festività natalizie. Google Maps sta migliorando la funzionalità delle indicazioni stradali per i trasporti pubblici che ti consiglierà percorsi diversi a seconda di ciò che desideri.
Ottieni nuove opzioni, come i percorsi migliori, meno trasferimenti, meno spostamenti a piedi, accessibilità per sedie a rotelle e il costo più basso. Google Maps ti mostrerà anche l’ingresso e l’uscita corretta della stazione in modo da non salire sul treno sbagliato.
Le indicazioni sul trasporto pubblico in Google Maps avranno anche la possibilità di mostrare opzioni di ciclismo e condivisione del viaggio. Inoltre, le persone in una determinata città possono acquistare gli abbonamenti tramite l’app stessa.
Un’altra grande funzionalità che Google Maps sono gli elenchi collaborativi. Utilizzando gli elenchi collaborativi di Google Maps, gli utenti possono creare un elenco condiviso in cui loro e i loro amici possono votare determinate destinazioni con emoji e decidere cosa visitare in base ai voti. Gli elenchi possono essere condivisi con amici o familiari tramite SMS o altre app di messaggistica.
Gli emoji stanno diventando più utili poiché ora puoi reagire alle foto e alle recensioni degli utenti utilizzandole da Google Emoji’s Kitchen. Alcune delle nuove funzionalità, come le reazioni emoji, sono in fase di implementazione per Android e iOS, mentre altre, inclusi nuovi aggiornamenti sui trasporti pubblici ed elenchi collaborativi, usciranno nelle prossime settimane ma al momento negli Stati Uniti. Per vederlo dalle nostre parti dovremo aspettare qualche mese.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento