Cashback da 150 euro e Super Cashback da 3.000 euro con il secondo che è molto più ambito
Il Cashback è quella diavoleria creata dello Stato Italiano che per spingere sull’adozione dei sistemi di pagamento elettronici, ha messo in piedi prima un 10% di rimborso sulle transazioni, denominato Cashback e poi spinto sul Super Cashback per allettare le persone a usare sistemi di pagamento elettronici.
Infatti con il Super Cashback, non vince chi spende di più, ma chi fa più transazioni elettroniche con i propri strumenti di pagamento elettronici. Quindi conta il numero di operazioni fatte e non l’importo. Proprio per questo la bagarre è stata tanta ed ancora non si è fermata.
Alla scadenza di giugno 2021 si farà la conta, ma prendendo in considerazione il trend di crescita dei primi mesi e quello che potrebbe avvenire nelle ultime settimane, ecco che noi proviamo a darvi le indicazioni su come mettere le mani sul Super Cashback di Stato nei prossimi mesi.
Infatti i primi 100.000 utenti che partecipano al Cashback, con il maggior numero di transazioni fatte in sei mesi di concorso, senza tenere in considerazione l’importo, visto che non c’è un limite minimo, si aggiudicherà il super cashback di importo pari a 1.500 euro sul proprio conto corrente bancario.
Quante transazioni per super cashback?
Che abbiate speso 0,01 centesimi o 200 euro in una transazione, questa verrà conteggiata come una transazione a fini del Super Cashback. La lotta è stata dura in testa alla classifica, e se nei primi mesi il passo era lento, si parlava di poco più di una transazione al giorno, ora il limite si è quasi triplicato e potrebbe non finire qui.
Infatti se a fine gennaio erano necessarie 1,4 transazioni al giorno per restare entro i 100.000 utenti, siamo passati a 1,9 di media giornaliera il 28 febbraio, per poi schizzare a 2,2 il 31 marzo e ben 2,6 a fine aprile. Tenendo conto di questa media ecco il passo tenuto finora:
- Transazioni Super Cashback al 31 gennaio 43 transazioni
- Transazioni Super Cashback al 28 febbraio 111 transazioni
- Transazioni Super Cashback al 31 marzo 201 transazioni
- Transazioni Super Cashback al 30 aprile 310 transazioni
- Transazioni Super Cashback al 31 maggio 476 transazioni
Con questo passo i conti sebbene non siano facili, presumiamo si arrivi tranquillamente a superare la media di 5 transazioni al giorno di media. Sfondando quota 600 senza alcun problema. Non è escluso un rush finale che faccia schizzare il punteggio minimo. Noi ipotizziamo il numero seguente:
750 transazioni per aggiudicarsi il Super Cashback
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento