Il Galaxy S25 Ultra cambierà design, almeno nella versione top, e forse anche tutta la gamma verrà rinnovata
Il Galaxy S25 Ultra cambierà design, almeno da quanto trapelato dai primi render, che sembrano dedicati alla stampa, poiché in alta qualità e ben definiti, con lo smartphone top di gamma di casa Samsung che potrebbe cambiare molto rispetto al Galaxy S24 Ultra.
Infatti una delle critiche maggiori rivolte a Samsung sul suo dispositivo di fascia altissima, è stato senza dubbio il fatto di essere troppo squadrato, e di non fare filo comune con il design degli altri dispositivi della serie Galaxy S24.
Ecco che con il Galaxy S25, Samsung tornerà sui suoi passi annunciando il dispositivo Ultra con un design più arrotondato e non più squadrato come in passato, facendo un gradito ritorno per tutti gli appassionati della serie che non hanno mai amato i bordi squadrati.
Almeno sulla parte anteriore, farà da padrona il classico foro centrale che ospiterà la fotocamera per i selfie, ed un grandissimo display, che avrà bordi ancor più sottili, sebbene già in queste versioni sono molto vicini al bordo ma Samsung come al solito toglierà qualche decimo di millimetro nell’S25.
Non mancherà la S-Pen integrata nella scocca ma spiccano i bordi arrotondati sui quattro angoli e come al solito il display sarà piatto, non più con i bordi arrotondati in stile edge ma il display sarà sempre piatto in tutta la gamma Galaxy S25.
L’impatto estetico sarà importante, ed anche ergonomico visto che sarà più comodo da tenere in mano, e speriamo che anche il retro veda un design rinnovato, visto che la parte anteriore degli smartphone è ormai tutta uguale, e il segno di riconoscimento è quello del retro, che fanno riconoscere un brand o una gamma di smartphone semplicemente vedendo il blocco delle fotocamere.
Lascia un commento