Spotify Mod non funziona più. Cosa sta succedendo?

Spotify chiude i rubinetti ad una popolare app Moddata che ha smesso di funzionare. Ecco tutto quello che dovete sapere

E’ finita la pacchia per tutti gli utilizzatori delle famose Spotify Mod che da un momento all’altro hanno visto completamente bloccate l’app di Spotify non ufficiale. In rete circolano voci sulle cause, forse le nuove API, oppure un inasprimento dei controlli da parte di Spotify.

Le app Spotify Mod sono della app di Spotify, opportunamente modificate, per aggirare i limiti e non pagare un abbonamento regolare, ottenendo molte delle funzionalità Premium di Spotify in modo gratuito semplicemente installando un’app modificata

Di fatto la Mod più diffusa di Spotify ha smesso di funzionare, e visto che l’app è considerata come una violazione dei termini di servizio della piattaforma, potrebbe portare al BAN dell’account, del numero di telefono usato per la registrazione ed anche della mail.

Come se non bastasse, la Mod di Spotify potrebbe anche includere una serie di modifiche al codice, ed includere malware di ogni tipo e quindi essere un pericolo per i nostri dati. Quindi non solo la usate violando i termini di Spotify, ma sono anche non sicure.

L’app Spotify Mod, disponibile come file APK per Android, ma c’è anche una versione per iOS, permette di avere Spotify Premium senza pagare, ma ora la pacchia è finita per tutti. Spotify Mod non funziona più al momento, ed altre app potrebbero presto essere bloccate.

Spotify Mod non funziona. Cosa sta succedendo?

Il blocco è stato introdotto da Spotify dopo il rilascio delle nuove API pochi giorni prima del lancio di Spotify Wrapped 2024 e all’accesso di Spotify Mod viene visualizzato il messaggio “Questa playlist è vuota; Vai alla Home per trovare la playlist solo per te.” ed ovviamente anche tornando alla Home è impossibile riprodurre qualsiasi brano musicale.

Spotify Mod non ancora bloccate

Al momento le Spotify Mod funzionanti e che aggirano i blocchi potrebbero contenere pericolosi virus e non sono da installare. Inoltre dovete sapere che c’è in promozione per tre mesi di Spotify Premium che al prezzo di 10,99 euro offre accesso all’intero catalogo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version