Finalmente Samsung rilascia la versione finale della One UI 7 basata su Android 15 su molti Galaxy
Quattro mesi dopo il lancio del programma beta di One UI 7 da parte di Samsung, l’aggiornamento stabile è finalmente pronto. Dopo una lunga e frustrante attesa, il giorno che aspettavamo è finalmente arrivato. Samsung ha ufficialmente avviato il rilascio dell’aggiornamento One UI 7 (Android 15) per gli smartphone Galaxy.
Al momento, l’aggiornamento è limitato agli utenti della versione beta di One UI 7.0 che riceveranno da subito la versione stabile della nuova versione del sistema operativo basato sull’ultima versione di Android ma personalizzato in maniera pesante da Samsung.
L’aggiornamento ufficiale di One UI 7 è finalmente arrivato
Galaxy S24, Galaxy S24+, Galaxy S24 Ultra, Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6 sono i primi a ricevere l’aggiornamento ufficiale . Entro la fine del mese, l’aggiornamento verrà distribuito alla serie Galaxy S23, Galaxy S23 FE, Galaxy S24 FE, Z Fold 5, Z Flip 5, alla gamma Galaxy Tab S10 e alla gamma Galaxy Tab S9.
Questi dispositivi riceveranno la maggior parte delle nuove funzionalità introdotte sulla serie Galaxy S25 con questo aggiornamento. I dispositivi di punta lanciati nel 2024 riceveranno almeno una funzionalità, Audio Eraser, che non è presente sui dispositivi più vecchi, ma per il resto l’esperienza per la maggior parte degli utenti sarà piuttosto simile.
Una volta che l’aggiornamento sarà disponibile per il tuo telefono e il tuo Paese, dovrai accedere al menu Impostazioni -> Aggiornamento software del dispositivo e toccare il pulsante Scarica e installa per installarlo immediatamente.
Non si sa ancora quando altri telefoni e tablet idonei riceveranno One UI 7. Ma non ci sorprenderà se i possessori di tutti i dispositivi, in particolare quelli di fascia media ed economica, tranne quelli menzionati sopra, dovranno aspettare fino a maggio. Come i modelli di punta, alcuni dispositivi di fascia media selezionati saranno sottoposti a beta test prima di passare alla versione stabile.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento