Samsung Galaxy S25 Slim esiste. Arriverà prima di iPhone 17 Slim

Samsung potrebbe battere sul tempo Apple lanciando il suo Galaxy S25 super sottile

Samsung vuole anticipare Apple e in rete si rumoreggia al probabile lancio di un Galaxy S25 in versione Slim. Da tempo infatti si parla del lancio di un iPhone 17 Slim da parte di Apple e Samsung dovrebbe non solo seguire a ruota ma addirittura anticiparle il colosso americano, lanciando anzitempo il Galaxy S25 Slim.

Da tempo Samsung affianca la versione FE al fianco della gamma Galaxy S, e che nel 2025 dovrebbe essere lanciata sotto la versione Slim, con uscita posticipata rispetto ai top di gamma ed avere la caratteristica unica di essere super sottile.

Samsung Galaxy S25 Slim: Ecco la data di uscita

Infatti se i Galaxy S25 dovrebbero essere presentati a gennaio 2025, le indiscrezioni vedono l’annuncio del Galaxy S25 Slim già tra aprile e giugno, quindi qualche mese in anticipo rispetto ad Apple che di fatto verrebbe bruciata sul tempo, visto che il dispositivo dovrebbe vedere la luce a settembre.

Una lotta uno a uno tra Samsung ed Apple anche sulle rivoluzioni tecnologiche, e la prossima svolta sembra rendere gli smartphone che spesso sono definiti come mattoni, un po’ più leggeri e sottili di quelli attuali, visto che è una features richiesta dagli utenti.

Samsung Galaxy S25 Slim: Slim ma hardware Maxi

C’è però una sostanziale differenza, perché se dell’iPhone 17 Slim le voci vedono un hardware modesto, soprattutto nel comparto fotografico, per il Galaxy S25 Slim, il comparto fotografico dovrebbe essere quella del modello ultra, quindi un top di gamma sotto tutti gli aspetti.

Il comparto fotografico del Galaxy S25 Slim dovrebbe essere composto da un sensore principale da 200 MP, una ultra grandangolare da 12 MP ed un teleobiettivo da 10 MP con una selfie cam da 12 MP. Il processore dovrebbe essere lo stesso dei top di gamma, lo Snapdragon 8 Elite di Qualcomm.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version