Anche il Galaxy S24 Ultra si mostra in anteprima, stesso hardware, stesso design ma ora è in titanio
Si prevede che Samsung presenterà la serie Galaxy S24 a metà gennaio 2024, ma non dovremo aspettare fino ad allora. Sono trapelati i rendering ufficiali di tutti i dispositivi della serie Galaxy S24 e sono in linea con i rendering e l’immagine reale del Galaxy S24 Ultra trapelati in questi giorni.
Non una vera rivoluzione ma solo un affinamento del design e l’utilizzo del titanio sulla serie Ultra. I render ufficiali di Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra sono stati pubblicati da Windows Report che con molti giorni di anticipo svela in modo inequivocabile le novità sui prossimi S24.
La fuga di notizie non solo mostra le foto ma rivela lanche le specifiche complete di tutti e tre i prossimi telefoni, insieme ad alcuni dettagli sul sistema di dissipazione del calore. Secondo quanto riferito, il Galaxy S24 Ultra dovrebbe avere un telaio in titanio nelle colorazioni nero titanio, grigio titanio, viola titanio e giallo titanio.
Design Samsung Galaxy S24 Ultra
A livello di design il Galaxy S24 Ultra, così come i suoi fratelli minori, cambierà pochissimo, sempre display con bordi leggermente curvi, il Galaxy S24 Ultra avrà cornici estremamente sottili e simmetriche. Sempre bordi superiore ed inferiore squadrati e bordi lunghi leggermente arrotondati. Naturalmente, avrà la S Pen in tinta.
Scheda tecnica Samsung Galaxy S24 Ultra
Il Galaxy S24 Ultra ha ancora quattro fotocamere sul retro una fotocamera primaria da 200 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP, un teleobiettivo da 10 MP con zoom ottico 3x e una fotocamera principale da 50 MP con zoom ottico 5x.
Il processore sarà lo Snapdragon 8 Gen 3 in tutto il mondo accompagnato da 12 GB di RAM con tagli di memoria interna da 256 GB, 512 GB e 1 TB ovviamente non espandibile. Ancora più importante, i prossimi telefoni Samsung saranno dotati di sistemi di dissipazione del calore con camera di vapore molto più grandi per gestire meglio le temperature.
Il Galaxy S24 Ultra avrà uno display QHD+ OLED da 6,8 pollici e una ricarica rapida da 45 W anche wireless ed inversa Wi-Fi 7, 5G, Bluetooth, GPS e tutta la connettività di nuova generazione. Insomma un mostro di potenza anche se Samsung doveva fare di più.
Disponibilità e Prezzi Samsung Galaxy S24 Ultra
Ancora non si conosce nulla, ma la disponibilità dovrebbe essere confermata per i primi di febbraio 2024, con presentazione per metà gennaio. Il prezzo dovrebbe restare lo stesso della precedente generazione, 1.479 euro, anche se si vocifera potrebbero costare qualcosa in meno.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento