Rimodulazione che passione. Vodafone aumenta fino a 2 euro al mese

Vodafone avvia una nuova campagna di rincari con aumenti da 0,49 a 1,99 euro al mese su questi piani tariffari mobili

Quando si parla di rimodulazioni, l’operatore che mi viene in mente è senza dubbio Vodafone, che con cadenza quasi costante e mensile, aumenta i prezzi dei suoi abbonamenti mobili e fissi senza possibilità di scelta di cambio in corsa.

Ancora rincari, aumenti e rimodulazioni da parte degli operatori di telefonia, che ormai ogni mese aumentano i prezzi dei loro abbonamenti in modo totalmente incontrollato. Ora è il turno di Vodafone che ha già pronto per luglio 2021 che vede un aumento da 0.50 a di quasi 2 euro al mese su diversi piani tariffari mobili.

Saranno diverse opzioni Vodafone Special Minuti a vedere un aumento massimo fino a quasi 2 euro al mese e questa volta si parla che da luglio i piani tariffari colpiti saranno davvero tanti. I rincari sono annunciati tramite la ricezione di un SMS che conferma tutti i dettagli e l’aumento.

Al momento le offerte colpite dai rincari sono le Special Minuti ma tante altre potrebbero essere incluse da qui a inizio luglio, dove tutti i clienti riceveranno l’SMS informativo che segnala l’aumento da 0,49, 0,99 e 1,99 euro al mese sui loro piani tariffari.

Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l’obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.

Aumenti Vodafone luglio 2021

Dal 26 luglio 2021, dunque diverse offerte Vodafone Special subiranno rincari fino a 1,99 euro, anche se l’operatore rosso regalerà GB extra sui piani colpiti dalla rimodulazione, ma solo per un anno. Dunque un nuovo aumento con il contentino dei GB gratis ma per un periodo di tempo limitato.

Come fare disdetta Vodafone senza penali

Secondo le disposizioni di cui all’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, chiunque sia colpito da una rimodulazione può fare disdetta senza pagare penali, fino al giorno prima dell’entrata in vigore delle rimodulazioni. Eventuali rate residue dei prodotti saranno scalate tutte insieme in un colpo solo alla data della disdetta.

Con Vodafone potete fare recesso/disdetta secondo i metodi seguenti:

  • Mail variazioni.vodafone.it
  • Negozio
  • Raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)
  • Posta Elettronica Certificata disdette@vodafone.pec
  • Chiamata 190
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version