Finalmente il GPT Store è ufficiale. Dal negozio sarà possibile scaricare chatbot personalizzati per fare ogni cosa
OpenAI lancia il suo negozio virtuale dove scaricare chatbot di ogni genere. Si chiama GPT Store ed è possibile scaricare i GPTs, così si chiamano i bot personalizzati che sono presenti nello store, che sono organizzati in categorie e consultabili in pochi click.
Infatti ChatGPT si può integrare in tantissime applicazioni ed utilizzi e per sfruttare al massimo le potenzialità dell’intelligenza artificiale generativa di nuova concezione, i chatbot sono nati come funghi, così da venire incontro a tutte le esigenze degli utenti e concentrare l’utilizzo dei ChatGPT sfruttandolo appunto con i GPTs.
Gli utilizzi che il mondo sta applicando nel campo dell’intelligenza artificiale sono tantissime, basti pensare che sono già oltre 3 milioni i chatbot personalizzati creati per sfruttare ChatGPT ed appunto mancava un un negozio che le racchiudesse tutte e le organizzasse in modo furbo.
Ovviamente il negozio è necessario per offrire a tutti gli utilizzatori un negozio dove trovare il proprio modello di utilizzo così da sfruttare al massimo le potenzialità offerte da ChatGPT ed utilizzare la piattaforma secondo le proprie esigenze e trovare il proprio ambiente di utilizzo in pochi click.
Come accedere a GPT Store
Si chiama GPT Store ed integra una marea di GPTs da sfruttare al volo ed ha fatto il suo debutto dopo mesi voci trapelate e OpenAI ha finalmente tolto i veli alla sua nuova creatura. Si accede da CLICCANDO QUI ed è suddiviso in categorie navigabili.
- Top Picks
- DALL·E
- Writing
- Productivity
- Research & Analysis
- Programming
- Education
- Lifestyle
Per accedere al GPT Store sarà necessario avere un abbonamento, almeno a ChatGPT Plus, ChatGPT Enterprise oppure ChatGPT Team che permetterà agli abbonati di sfruttare tutte le potenzialità di GPT-4 ed anche DALL-E 3 sia per i privati che per le piccole aziende.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento