Sta spopolando su Instagram il nuovo filtro che vi permetterà di fare quiz con la carta sulla testa. E tu sei “Ready”
E’ la moda del momento e tutti gli utenti stanno impazzendo con il nuovo filtro di Instagram che permette di fare dei Quiz aggiungendo una carta in testa e registrare un video mentre il nostro amico deve indovinare cosa c’è sulla carta. Il nuovo filtro di Instagram si chiama Head Quiz e noi vi diciamo come attivarlo.
Navigando tra le storie dei vostri amici sicuramente avrete visto la faccia di qualcuno amici, parenti e conoscenti con una bella carta attaccata i fronte la scritta Ready e poi qualcosa che appare sopra ed in pochi attimi è il delirio. L’amico deve indovinare cosa c’è sulla carta tra risate ed indizi.
Si chiama HeadQuiz ed è un incredibile filtro di Instagram che è stato creato da Noorman Fakhrizal e che in poco tempo è diventato virale visto che è tra i più utilizzati del momento con foto e video che spopolano tra le storie dei nostri amici. Ora che sapete cos’è vediamo come attivare il filtro HeadQuis su Instagram.
Cos’è il filtro Head Quiz su Instagram
Head Quiz è un fantastico filtro di Instagram, creato da un ragazzo che permetterà di far apparire sulla fronte di un amico inquadrato un cartello blu con scritto Ready. Quando avvieremo la registrazione del video solo a voi comparirà una immagine, e dopo potremo dare ai nostri amici degli indizi per indovinare l’oggetto presente sulla carta.
Come attivare il filtro Head Quiz su Instagram
HeadQuiz è stato creato da Noorman Fakhrizal e su Instagram è presente con il nome dell’account @karetsatu e per attivarlo dovete proprio accedere al suo account.
- Apri l’account di Noorman cliccando QUI @karetsatu.
- Ora che sei sul suo profilo devi seguirlo per acquisire il filtro.
- Nel profilo di Noorman vai in basso sull’icona di una faccina con delle stelle (la terza da sinistra) e cliccaci sopra.
- Accederai ai filtri creati dal ragazzo, clicca sull’immagine HeadQuiz
- Premi sul pulsante PROVALO
- Per averlo sempre disponibile clicca su SALVA NELLA FOTOCAMERA.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento