In questi periodi di chiusure i Cinema sono chiusi, e per questo nasce Sky Primafila Premiere. Cos’è e come funziona
Si chiama Primafila Premiere ed è la soluzione di Sky che trasmetterà in esclusiva i film che dovrebbero uscire al cinema direttamente sulla piattaforma satellitare del gigante della PayTV. Infatti con i Cinema chiusi per ovvi motivi di sicurezza, i nuovi film in uscita nelle sale non saranno trasmessi al Cinema, ma tutti potranno vederli comodamente seduti sul divano di casa con l’opzione Primafile Premiere di Sky.
Da venerdì 10 aprile sui canali Primafila Premiere di Sky andranno in onda diversi film che normalmente sarebbero usciti nei cinema, ma visti i recenti sviluppi del virus con le sale chiuse, Sky ha raggiunto un accordo che permette di trasmettere le nuove pellicole in televisione. Il programma si chiama Sky Primafile Premiere ed è disponibile per i clienti del satellitare e in fibra ottica, e permetterà di vedere in TV molti dei film in uscita in questi mesi.
Si inizia il 10 aprile con Trolls World Tour, un musical d’animazione del 2016 della DreamWorks Animation, dedicato ai più piccoli, mentre il 12 aprile (Pasqua) ci sarà il film Un figlio di nome Erasmus, commedia Italiana con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti e Carol Alt.
Il cinema in casa. Sky Primafila Premiere
Le altre pellicole trasmesse saranno L’uomo invisibile di Leigh Whannell con Elisabeth Moss e Oliver Jackson-Cohen o Emma di Autumn de Wilde, con Anya Taylor-Joy e Bill Nighy ma anche The Hunt di Craig Zobel con Hilary Swank ed altri titoli sono in arrivo nel tempo.
In questa fase d’emergenza nazionale dovuta al diffondersi del Covid-19 nel nostro Paese, siamo tutti chiamati a rimanere a casa. Per poter dare la possibilità di vedere nuovi film inediti, Sky lancia il servizio Sky Primafila Premiere che permetterà a tutti i clienti Sky satellite e fibra di noleggiare alcuni dei film più attesi della stagione, che sarebbero dovuti uscire in sala.
Quanto costa Sky Primafila Premiere
Sky Primafila Premiere sarà disponibile su tutte le piattaforma Sky in Italia e in Europa, ed il prezzo sarà di 15,99 euro ma anche meno o di più, in base alla tipologia di film proposto ed il ticket sarà acquistabile una tantum con visione limitata in un certo arco di tempo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento