Al CES di Las Vegas è presente anche Nanoleaf che annuncia diverse novità interessanti
Ancora una volta, i guru dell’illuminazione a LED di Nanoleaf hanno deliziato tutti con il lancio di nuovi prodotti in grado di cambiare la vita e migliorare l’esperienza degli utenti della Smart Home, soprattutto per coloro che sono profondamente affascinati dagli ambienti HomeKit, Matter o Thread.
Maschera viso con terapia della luce a LED
Il primo dei prodotti di Nanoleaf è la sua maschera per il viso con terapia della luce a LED, che secondo l’azienda può “rendere la pelle sana e luminosa“. Una vera novità per il mondo, visto che ad oggi non esistono prodotti simili in ambiente consumer.
Con lunghezze d’onda della luce appositamente selezionate, il processo di guarigione naturale della pelle può essere attivato per combattere le imperfezioni della pelle, che possono variare da problemi come l’acne a tonalità della pelle non uniformi.
Se sembra troppo bello per essere vero, considera il fatto che questo prodotto è approvato dalla FDA e che utilizza tecnologie clinicamente comprovate. Inoltre, offre una penetrazione cutanea più profonda con luce infrarossa vicina (NIR) e supporta sette diverse modalità di trattamento mirate tra cui gli utenti possono scegliere.
Se sei interessato a provare questa nuova maschera per il viso con terapia della luce a LED, puoi preordinarne una sul sito web di Nanoleaf. Il prezzo di vendita della maschera è fissata in 149,99 euro che non sono proprio pochi.
Lampada da terra smart multicolore con supporto Matter
Nanoleaf porta anche una nuova lampada flop multicolore. Alta 1,4 metri, questa lampada contiene 72 potenti LED RGBW che emettono 1.700 lumen con la gamma completa di oltre 16 milioni di colori e colori bianchi sintonizzabili ultra luminosi che spaziano dalle temperature di colore 2200K a 6500K.
Non solo la lampada da terra multicolore intelligente Matter è sensibile al suono e alla musica quando è impostata in quel tipo di modalità, ma può anche integrarsi con qualsiasi ecosistema Smart Home tramite Wi-Fi, Bluetooth o Matter tramite Wi-Fi per impostare programmi di illuminazione o per essere controllata da remoto con l’app Nanoleaf o con comandi vocali. Un controller integrato offre inoltre agli utenti un modo per cambiare le cose.
La struttura della lampada da terra multicolore intelligente Matter di Nanoleaf è bella e robusta, con una struttura in alluminio leggero e una base in ferro pesante per favorire l’equilibrio e prevenire il ribaltamento. Ha una classificazione di protezione IP20 che aiuta a tenere fuori la polvere.
La lampada da terra multicolore intelligente Matter di Nanoleaf può completare qualsiasi soggiorno, camera da letto o ufficio con colori accattivanti che possono creare l’atmosfera. Se ne sei interessato, puoi preordinarne una sul sito Web di Nanoleaf al prezzo di 99,99 euro.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento