INCREDIBILE: GearBest è FALLITO. Gearbest CHIUSO. GearBest non funziona più. Ecco perché

Accedendo al sito web di GearBest, sia quello internazionale che Italiano, non si accede più e non potete acquistare più nulla. Ecco cosa sta succedendo

AGGIORNATO Alla fine GearBest ha cambiato proprietà e dopo diversi mesi di malfunzionamento e blocco degli ordini, ha ripreso a funzionare regolarmente. Si può fare anche il login, gestire i vecchi ordini, funziona l’assistenza ed anche il circuito di affiliazione funziona.


Alla fine è successo, dopo tanti rumors, problemi e modifiche al sistema di gestione dei controlli doganali, il noto store cinese GearBest è fallito miseramente. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, da circa 2 settimane sono lampanti i problemi, con prima lo store tedesco ed ora sia quello Italiano che internazionale sono non raggiungibili.

Infatti tutti gli utenti che provano ad accedere ai siti ufficiali, dal gearbest.com al nostrano it.gearbest.com ricevono il messaggio Invalid URL mentre funziona il sito dove richiedere supporto e quello di affiliazione affiliate.gearbest.com che sono funzionanti e la login con l’account funziona ancora, anche se non si sa per quanto.

Invalid URL

The requested URL “[no URL]”, is invalid.

A quanto di legge su GizmoChina la casa madre proprietaria anche del e-commerce GearBest, Shenzhen Globalegrow E-Commerce Co., Ltd, ha dichiarato istanza di fallimento e quindi di conseguenza a meno di ulteriori cambiamenti, anche il sito GearBest è finito sul tracollo della casa madre.

Perchè Sito GearBest non funziona?

Quasi tutti i siti web collegati al principale GearBest.com, dal sito Italiano a quello internazionale stanno chiudendo man mano, e funzionano solo alcuni locali sebbene il sito non dia disponibilità dei prodotti ma l’acquisto vada comunque a buon fine ed il nostro consiglio è di NON COMPRARE SU GEARBEST.

Che succede a GearBest?

Come detto nel nostro articolo, sebbene manchino conferme ufficiali semmai arriveranno, ecco che GearBest sembrerebbe fallito definitivamente. La società madre, proprietaria anche del brand GearBest avrebbe presentato istanza di fallimento e quindi il noto store Cinese è sull’orlo del tracollo immediato.

Cosa fare con gli ordini in sospeso su GearBest?

Il mio consiglio è di chiedere immediatamente il rimborso a PayPal, lamentando che il pacco non è stato ricevuto o che la spedizione non è stata effettuata così da avere il rimborso integrale dei soldi spesi. Se avete pagato con un altro metodo sarà molto difficile ottenere i soldi indietro.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version