Il Black Friday inizia male: Unieuro missione fallita

Unieuro Missione Fallita! è il messaggio che tutti gli utenti hanno visualizzato all’accesso dal sito il primo giorno del primo vero Black Friday

Parte malissimo il vero Black Friday, con sconti importanti per tutta la settimana e questi dieci giorni di fine mese che ci porterà alla conclusione con il Cyber Monday. Unieuro con la promozione del 22% di sconto su migliaia di prodotti va in difficoltà ed il sito non regge il colpo.

Neanche il tempo di partire che un gigante cade, il sito Unieuro.it è rimasto inaccessibile per circa un’ora, con il messaggio che vedete di seguito, Missione fallita! dove un omino in tutta spaziale simpatico e, sembrerebbe triste, prova l’allunaggio ma senza esito e con qualche problemino.

Insomma sebbene il disservizio sia durato solo pochi minuti, proprio all’inizio delle offerte, per i tanti accessi, la struttura internet di server e CDN non ha retto il colpo, ancora una volta. Il messaggio mostrato da Unieuro è parlante “Missione fallita!” dove si capiscono i problemi avuti.

Una vera caduta di stile avvenuta solo a pochi minuti dalla prima vera anticipazione del Black Friday dove il grande e-commerce nazionale ha visto andare subito in difficoltà sul primo accesso in massa di utenti che volevano usufruire della promozione in corso con un bel -22% su migliaia di prodotti.

Qualcosa su Unieuro

Unieuro S.p.A. è un’azienda italiana, che opera in Italia e a San Marino come catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È la prima per numero di negozi (oltre 500 in tutta Italia) e volume d’affari e con una quota di mercato del 20%.

Dal 4 aprile 2017 Unieuro è quotata in Borsa, a seguito del collocamento sul mercato del 35% del capitale sociale; Unieuro è l’unico marchio di negozi al dettaglio di elettronica di consumo quotato in Italia, e fa parte degli indici FTSE Italia STAR e FTSE Italia Small Cap.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version