HyperOS arriva in Italia: Ecco gli smartphone che lo stanno ricevendo

HyperOS è ufficiale anche in Italia. Si aggiornano i primi smartphone della gamma Xiaomi 13, Xiaomi 12 e Xiaomi 11

Disponibile al Download ufficiale la nuova versione delle personalizzazione Android di Xiaomi che arriverà su moltissimi smartphone Xiaomi, Redmi e POCO nei prossimi mesi. HyperOS sta iniziando ad essere distribuita in tutto il globo e si inizia anche in Italia con il rilascio sui primi smartphone.

Addio alla MIUI e benvenuta HyperOS. Xiaomi lancia la rivoluzione della personalizzazione di Xiaomi che andrà a sostituire la storica MIUI e che con HyperOS vedrà una completa rivisitazione grafica oltre che una carrellata di nuove funzionalità.

LEGGI ANCHE: Xiaomi HyperOS: Ecco gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento dalla MIUI

HyperOS non solo porterà un lungo elenco di funzionalità aggiuntive e tutte nuove rispetto alla MIUI, ma anche e soprattutto una nuova veste grafica per tutti gli smartphone Xiaomi, Redmi e POCO. Infatti il brand Cinese aggiornerà oltre 80 dispositivi già sul mercato.

L’aggiornamento arriva prima del previsto e lo fa anche sul nostro paese, con il rilascio di HyperOS 1.0 che è in rollout in Italia con build OS1.0.1.0.UMCEUXM (Xiaomi 13), OS1.0.1.0.UMBEUXM (13 Pro), OS1.0.5.0.UMAEUXM (13 Ultra), OS1.0.2.0.UMFEUXM (13T), OS1.0.3.0.UMLEUXM (13T Pro), OS1.0.5.0.ULQEUXM (12T) e OS1.0.2.0.UKWMIXM (11T).

L‘aggiornamento è davvero imponente, pesa oltre 5GB sulla maggior parte dei dispositivi aggiornati e porta con se anche le patch di sicurezza di novembre 2023. Un aggiornamento che sta per essere rilasciato sui dispositivi seguenti, di fatto quelli presentati negli ultimi due anni.

Ecco gli smartphone Xiaomi che stanno ricevendo l’aggiornamento ad HyperOS

  • Xiaomi 13
  • Xiaomi 13 Pro
  • Xiaomi 13 Ultra
  • Xiaomi 13T
  • Xiaomi 13T Pro
  • Xiaomi 12T
  • Xiaomi 11T

Al momento il rilascio è in fase iniziale e in futuro dovrebbero essere rilasciati su molti altri dispositivi. Non sappiamo ancora il rilascio ufficiale ma è in fase iniziale quindi potrebbero volerci diversi giorni per vedere la disponibilità dell’aggiornamento sul vostro dispositivo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version