Google annuncia le nuove cuffie true wireless, Pixel Buds Pro che saranno disponibili nell’estate 2022, portando la cancellazione attiva del rumore e molto altro
Google ha lanciato le nuove Pixel Buds Pro e a maggio 2022 rilascia una nuova versione delle sue cuffie true wireless. Sono tante le novità annunciate durante il Google I/O 2022 incluse le nuove cuffie senza fili di altissima gamma, con cancellazione attiva del rumore, audio spaziale e molto altro.
I Google Pixel Buds Pro saranno i Pixel Buds di fascia più alta che potrai comprare a partire da questa estate. Integreranno un chipset più potente e includeranno la cancellazione attiva del rumore (ANC). Questo li porta in concorrenza diretta con gli auricolari di fascia alta di aziende come Samsung, con i suoi Galaxy Buds Pro.
Google ha creato il proprio algoritmo per la creazione di un ambiente ANC. Il suono ambientale arriva nei microfoni all’esterno e poi con una latenza molto bassa i filtri esterni filtrano quel suono lasciando nel nostro orecchio un suono pulito e cristallino.
Google afferma che il suo algoritmo può compensare il rumore regolando automaticamente la potenza ANC all’interno di Google Pixel Buds Pro per creare l’ambiente di ascolto ideale. Ma se vuoi sentire cosa sta succedendo introno a te, come puoi fare? Google ha una soluzione anche per questo con una modalità di trasparenza.
Questo ti permette di sentire cosa sta succedendo quasi come se non stessi indossando gli auricolari. Infine, i nuovi Pixel Buds Pro sono dotati di tutte le funzionalità di fascia alta come microfoni di alta qualità, accesso diretto all’Assistente Google, traduzione in tempo reale, connettività multipunto e altro ancora. Entro la fine dell’anno, Pixel Buds Pro supporterà anche l’audio spaziale.
Google Pixel Buds Pro: Disponibilità e Prezzi
Potrai preordinare le nuove Google Pixel Buds Pro dal 21 luglio al prezzo di 219 euro. Le colorazioni disponibili sono quattro, arancione, giallo, azzurro e nero. Le vendite globali invece iniziano il 28 luglio. Quindi dovremo aspettare un paio di mesi prima di provarle.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento