Samsung si lascia trapelare i primi render del prossimo medio gamma Galaxy A56 che mostra un design completamente piatto
Sono apparsi i primi rendering del telefono di fascia media di prossima generazione di Samsung, il Galaxy A56. Le immagini mostrano un design più elegante, con lati piatti e cornici più sottili che si avvicina più alla gamma S24 che alla vecchia generazione degli A55.
Svelato il design del Galaxy A56
Il design del Galaxy A56 è apparso su Internet. Il telefono sembra avere lati piatti, simili al Galaxy S24 e al Galaxy S24+ . Il design “Key Island”, che ha debuttato per la prima volta con il Galaxy A55, appare anche sul Galaxy A56. Tuttavia non è così pronunciata come in passato, ma è più piccola.
Il design sul retro è ancora più pulito dove spiccano le tre fotocamere posteriori incastonate in una isola monoblocco e un piccolo puntino a lato che è il flash a LED che non è incluso nell’isola del blocco fotocamera ed è esterno.
La parte anteriore, come potrai vedere dall’immagine seguente, le cornici attorno allo schermo appaiono uniformi e più sottili (rispetto al Galaxy A55) ed i bordi sono ancor più piatti con i pulsante a filo che sono tutti in alluminio.
La parte anteriore degli smartphone ormai è piatta, con il grande display anteriore ed un foro più piccolo o più grande dove spicca la fotocamera anteriore ed altri sensori. La differenza nel design lo fa il retro dove tutti i produttori si divertono come possono per renderlo unico.
Rapporti precedenti affermano che il Galaxy A56 avrà una fotocamera posteriore primaria da 50 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP, una fotocamera macro da 5 MP e una fotocamera anteriore da 12 MP. Maggiori dettagli sul telefono potrebbero emergere più avanti, in prossimità del lancio, che potrebbe avvenire all’inizio dell’anno prossimo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento