Ecco le Amazon Echo Buds: Le rivali di Apple AirPods e Samsung Galaxy Buds

Amazon annuncia le cuffie wireless Echo Buds. Cancellazione del rumore, supporto ad Alexa, Siri e Google Assistant con 5 ore di autonomia il tutto per 130 dollari

Amazon è un fiume in piena e dopo la gamma Echo da casa annuncia anche le nuovissime cuffie Echo Buds che hanno davvero tutto per competere con le AirPods di Apple e le Galaxy Buds di Samsung.

Durante l’evento Amazon di oggi, troviamo anche la presentazione delle cuffie wireless con cancellazione del rumore e supporto per tutti gli assistenti vocali oltre ad Alexa.

Nate per contrastare AirPods di Apple e Galaxy Buds di Samsung, le nuove Echo Buds hanno caratteristiche di livello tra cui il supporto ad Alexa che potrà essere attivato con la voce. Supporta anche Siri e Google Assistant ma premendo il pulsante presente sulla cuffie.

La compatibilità è estesa ai dispositivi Android ed iOS con le relative applicazioni, troviamo un sistema di riduzione del rumore e autonomia fino a 5 ore che arriva a 20 ore grazie alla custodia di ricarica.

Le Echo Buds faranno della qualità audio un vero punto di forza grazie ai drive audio che restituiranno bassi corposi e fedeli ed alti nitidi. Infine grazie alla collaborazione con Bose è presente la cancellazione attiva dei rumori ambientali per chiamate con voce nitida e cristallina.

Caratteristiche Amazon Echo Buds

  • Suono coinvolgente I driver degli altoparlanti offrono un audio nitido e dinamico. La tecnologia Bose Active Noise Reduction e il design in-ear limitano il rumore di fondo.
  • Vivavoce con Alexa Echo Buds funziona con l’app Alexa per riprodurre musica in streaming, riprodurre audiolibri Audible, effettuare chiamate o ricevere indicazioni stradali: basta chiedere con la tua voce.
  • Altri assistenti supportati Supporta l’accesso a Siri o Google Assistant da un dispositivo compatibile e per attivarlo tieni premuto l’auricolare.
  • Batteria a lunga durata Ottieni fino a 5 ore di riproduzione musicale per carica, fino a 2 ore con una ricarica rapida di 15 minuti e fino a 20 ore con la custodia di ricarica.
  • Vestibilità personalizzabile per un suono migliore 3 dimensioni di auricolari aiutano ad inserirsi comodamente nelle tue orecchie per un ascolto coinvolgente.
  • Pronto per l’attività sportiva Resistente al sudore con una vestibilità sicura creata per muoversi con te. Grazie ad Alexa che aggiunge nuove abilità come la possibilità di richiedere un allenamento guidato ma anche ordinare una cena con la tua voce.
  • Progettato per proteggere la tua privacy Costruito con più livelli di protezioni e controlli della privacy, inclusa la possibilità di silenziare i microfoni con l’app Alexa.

Disponibilità e prezzi Amazon Echo Buds

Arriveranno sul mercato americano il 30 ottobre 2019 ad un prezzo di 130 dollari, ed al momento non sappiamo quando arriveranno da noi, ma è molto probabile che arriveranno solo durante il prossimo anno.

Link acquisto Amazon Echo Buds

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version