Ecco il Galaxy S24 FE

Svelato in anteprima il nuovo top di gamma economico di Samsung con la fortunata serie FE

Samsung lancia la variante Fan Edition o FE del suo fiore all’occhiello della serie Galaxy S verso la fine dell’anno e con l’avvicinarsi di quel momento, notizie e voci sul Galaxy S24 FE stanno ora emergendo con rinnovato vigore.

L’ultima fuga di notizie ci porta le varie opzioni di colore previste da Samsung che offrirà ai clienti che acquisteranno il Galaxy S24 FE. Le colorazioni saranno tante, belle, nuove e anche vecchi ritorni per la felicità di molti appassionati.

Galaxy S24 FE torna in nero

Il nero tende ad essere il colore più ricercato per i telefoni, quindi non sorprende che Samsung stia realizzando la maggior parte dei nuovi Galaxy S24 FE di colore nero. Ci saranno molti altri colori disponibili tra cui il grigio, azzurro, verde chiaro e giallo.

Scheda tecnica Galaxy S24 FE

Abbiamo già visto uno scorcio del colore verde chiaro nei rendering trapelati del Galaxy S24 FE emersi il mese scorso. Questo ha anche rivelato cornici più sottili rispetto al predecessore oltre a un display più grande che dovrebbe misurare 6,65 pollici.

Non troveremo però il chipset Snapdragon in questo dispositivo visto che secondo le ultime voci il Galaxy S24 FE sarà alimentato dal chipset Exynos 2400, lo stesso chipset che Samsung ha utilizzato quest’anno per alcune varianti del Galaxy S24 e Galaxy S24+.

Il telefono sarà dotato di 12 GB di RAM, eseguirà Android 14 e sarà dotato di un sensore fotografico principale da 50 megapixel insieme a una fotocamera ultra grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 8/10 MP con zoom ottico 3x.

Data di uscita prezzo del Galaxy S24 FE

Non si sa ancora quando Samsung intende lanciare il Galaxy S24 FE, ma probabilmente lo vedremo arrivare alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo. Come al solito, rispetto alla famiglia S24, questo dovrebbe costare meno, tra i 600 e i 700 euro.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version