Canale 5 trasmetterà in chiaro 6 partite della Champions League con due della Juventus e due dell’Inter. Ecco il calendario completo
Mediaset ha pubblicato il calendario completo di tutte le partite della prossima Champions League che verranno trasmesse in chiaro su Canale 5 HD. Tra le partite della Champions League 2019/2020 troviamo due della Juventus e due dell’Inter, una del Napoli, in apertura il 17 settembre ed una dell’Atalanta.
Le partite saranno trasmesse tutte di martedì, questo l’accordo siglato con SKY per la trasmissione delle partite in chiaro, e si inizia con il 17 settembre con Napoli – Liverpool per chiudersi con Inter – Barcellona del 10 dicembre, dunque tutte partite molto importanti e sopratutto con squadre italiane.
Le sei partite sono tutte di cartello con le squadre italiane impegnate alla conquista della coppa dalle grandi orecchie che si impegneranno con giganti del calibro di Liverpool, Manchester City, Barcellona, Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen e con la visione di tutte le partite in chiaro potremo aiutare la squadra a sentire il calore anche dal divano di casa.
Elenco partite in chiaro Champions League su Canale 5 HD
Tutte le partite saranno di martedì alle ore 21.00 e saranno trasmesse su Canale 5 HD, canale 5 e 501 del digitale terrestre visibile in chiaro gratuitamente. Ovviamente le stesse saranno disponibile anche su piattaforma SKY.
- NAPOLI – LIVERPOOL (1ª giornata Gruppo E): martedì 17 settembre ore 21.00
- JUVENTUS – BAYER LEVERKUSEN (2ª giornata Gruppo D): martedì 1 ottobre ore 21.00
- MANCHESTER CITY – ATALANTA (3ª giornata Gruppo C): martedì 22 ottobre ore 21.00
- BORUSSIA DORTMUND – INTER (4ª giornata Gruppo F): martedì 5 novembre ore 21.00
- JUVENTUS – ATLETICO MADRID (5ª giornata Gruppo D): martedì 26 novembre ore 21.00
- INTER – BARCELLONA (6ª giornata Gruppo F): martedì 10 dicembre ore 21.00
Una bella notizia per tutti i tifosi di sport che voglio vedere il bel calcio della coppa più importante al mondo in diretta senza possedere un abbonamento alla Pay TV per vedere le partite di calcio della Champions League.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento