DJI Mic 2 ufficiale: Migliora su tutto, autonomia, qualità e bluetooth

DJI annuncia Mic 2, la nuova generazione di microfoni wireless che ora sono il meglio che si possa trovare a livello consumer

DJI Mic 2 è tra noi, la seconda generazione del microfono wireless dell’azienda Cinese, che migliora sotto tutti i punti di vista. Infatti non solo migliora la qualità della registrazione dell’audio, ma anche aumenta la distanza massima di registrazione.

Autonomia ottimizzata e si aggiunge la connettività bluetooth con altri dispositivi. I nuovi DJI Mic 2 permettono di registrare audio anche a distanza di 250 metri, l’autonomia è di 6 ore per ogni trasmettitore e ricevitore che passa a ben 18 ore con la custodia di ricarica.

Cambia anche il design, leggermente migliorato, disponibili sia di colore bianco che nero, e nella memoria interna si possono registrare fino a 14 ore di audio. Il bluetooth a 2,4GHz permette di accoppiarsi con numerosi dispositivi senza utilizzare fili.

Aggiornata anche l’app che permette di attivare la cancellazione intelligente del rumore, e in pratica l’utilizzo è immediato, visto che non necessita di configurazione per iniziare a registrare. Comodo anche il piccolo display touch per controllare le impostazioni al volo in pochi click.

Caratteristiche DJI Mic 2

  • Audio cristallini da professionista – Questo microfono wireless offre audio di alta qualità con registrazioni vocali più cristalline, chiare e piacevoli, rendendolo ideale per interviste, vlog e molti altri scenari.
  • Mai più audio persi – I trasmettitori di questo microfono wireless possono essere utilizzati come registratori autonomi con un massimo di 14 ore di registrazione interna. Il float a 32 bit garantisce audio chiari anche in caso di picchi di livello audio.
  • Meno rumore, voci migliori – L’eliminazione intelligente del rumore rende i vocali più chiari, anche durante interviste o riprese in luoghi con suoni irregolari e imprevedibili.
  • Distanze maggiori, possibilità ampliate – Sperimenta una registrazione audio wireless stabile fino a 250 metri di distanza (FCC), che ti consentirà di riprendere e registrare in modo più flessibile in diversi scenari.
  • Compatto, magnetico e discreto – Il TX ha un design compatto esclusivo con un clip e un magnete, che offre maggiore flessibilità per un posizionamento discreto e video dall’aspetto più professionale.
  • Compatibile con i tuoi dispositivi – DJI Mic 2 è dotato di adattatori USB-C, Lightning e da 3,5 mm ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone, fotocamere e laptop. Può essere quindi collegato rapidamente e con facilità.
  • Include un ricevitore, un trasmettitore (Shadow Black), una custodia per il trasporto e altro ancora. Può essere agganciato o bloccato magneticamente o e dispone di più adattatori. Questa combinazione compatta e flessibile è ideale per i creator.

Disponibilità e Prezzi DJI Mic 2

I nuovi DJ Mic 2 sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale e anche su Amazon al prezzo di 219 euro per la versione con 1 trasmettitore ed un ricevitore. Il costo passa a 349 euro per la versione con doppio trasmettitore e custodia di ricarica ed ogni trasmettitore aggiuntivo costa 99 euro.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version