DAZN ha resettato la password a molti utenti per condivisione dell’account: Ufficiale

La condivisione degli account è il male per i servizi di streaming, e DAZN sta colpendo molti utenti con disconnessioni dell’account, e reset forzato della password

Il problema degli account multipli dei vari servizi di streaming è davvero importante e tutti si stanno muovendo per arginare questa pratica comune. Infatti è noto che con condizioni di contratto poco chiare, che non limitano in modo netto la condivisione degli account al di fuori della stessa famiglia o meglio nella stessa casa, c’è chi ne abusa un po’ troppo.

Tra i maggiori servizi di streaming che ha dichiarato guerra ai “furbetti” della condivisione dell’account c’è DAZN, che dalla prossima stagione vuole dire addio al doppio schermo e quindi con un account si vede un solo evento, ed il discorso condivisione è chiuso. Ecco che DAZN però già da questa stagione vuole bloccare la condivisione degli account.

Infatti è noto che tra offerte e contro-offerte, DAZN può essere tuo ad appena 7,5 euro al mese, perché ci sono offerte da 15 euro al mese per vedere tutta la Serie A e molti altri sport, che diviso per due schermi in contemporanea portano il prezzo ad una offerta molto allettante.

In questi giorni infatti sta continuando la campagna di reset password dell’account e disconnessione da tutti i dispositivi connessi con lo stesso profilo. Una mail inviata a questi utenti, che stando alle varie comunicazioni presenti sui vari forum sono davvero tanti, e che vi riporto di seguito, hanno imposto il reset password forzata e disconnessione da tutti i dispositivi connessi.

Ciao,

di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.
Abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni.

Per proteggere il tuo account, ti abbiamo pertanto temporaneamente disconnesso da tutti i tuoi dispositivi e dovrai reimpostare la password. Potrai reimpostare la tua password cliccando su questo link, oppure accedendo alla sezione “dati personali” all’interno dell’area “Il mio account” del sito DAZN.com

La risposta è dunque ufficiale, visto che la mail non lascia adito a dubbi con la disconnessione e reset della password dell’account DAZN proprio per “un comportamento di accesso … non conforme ai termini e condizioni …” ma che di fatto è un incentivo a confermare “smetti di condividere il tuo account DAZN con gli altri“.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version