Anche DAZN non offrirà la possibilità di avere il mese gratuito per contrastare i furbetti delle carte di credito
Da ottobre non sarà più possibile provare per un mese DAZN gratis. Eliminata la possibilità ai nuovi utenti di provare DAZN gratis per un mese prima di iniziare a pagare, questo per colpa di quei furbetti che tra account Paypal, carte di credito ed altro usavano il servizio gratis senza pagare.
Come scritto chiaramente sul sito ufficiale DAZN.com, “Il primo mese gratis è un’offerta promozionale valida sino al 06/10/2019 soggetta alla sottoscrizione di un abbonamento DAZN” e quindi addio al mese gratuito per avere accesso alla piattaforma di sport in streaming.
Durante la registrazione del nuovo account, in basso c’è scritto la frase riportata sopra, che indica proprio il termine delle pacchia per tutti i furbetti che registravano account a gogo con carte di parenti ed amici senza poi rinnovare l’abbonamento.
DAZN dunque chiude questa possibilità a partire da ottobre, e quindi per accedere alla piattaforma di sport in streaming, gli utenti dovranno pagare sin dal primo mese per vedere la Serie A e tutti gli eventi sportivi disponibili inclusi i nuovi canali Eurosport.
DAZN dunque segue le orme di Netflix, che pochi mesi fa aveva cambiato le modalità di accesso al servizio rimuovendo il mese di prova dopo anni di pacchia per gli utenti, e anche NOW TV offre la possibilità di provare gratuitamente per 14 giorni i ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento ma per lo Sport si doveva pagare sin da subito.
Dunque dal 6 ottobre 2019 sarà necessario pagare già dal primo mese DAZN per accedere alla sua piattaforma. Sinceramente ho provato per un mese DAZN per poi fare disdetta dal secondo mese perché la qualità era davvero scarsa, ma a distanza di qualche mese, forse le cose sono cambiate ma qualche giorno di test io l’avrei lasciato.
Lascia un commento