Il Pixel 7 sarebbe in rampa di lancio per l’annuncio ufficiale. 6 ottobre insieme ad Android 13 per la presentazione e arrivo sul mercato dal 13 ottobre
Google ci ha sorpreso a maggio quando ha confermato l’esistenza dei telefoni della serie Pixel 7 e ci ha fatto dare un’occhiata ai loro design. La società ha confermato solo una finestra di lancio per l’autunno 2022 in quel momento, ora uno YouTuber e un leaker frequente potrebbero averci fornito le date esatte.
Jon Prosser di Front Page Tech ha affermato che la serie Pixel 7 sarà in pre-ordine dal 6 ottobre e sarà disponibile alla vendita ufficiale dal 13 ottobre, citando fonti molto affidabili. Prosser suggerisce inoltre che la data del preordine del 6 ottobre sarà la data dell’evento di lancio.
Lo YouTuber ha un record piuttosto solido per quanto riguarda le date ufficiale del lancio dei dispositivi negli ultimi anni, prevedendo con precisione un lancio del 19 ottobre per la serie Pixel 6, nonché la data di lancio di Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4. Ha fatto anche alcuni errori come con Pixel 6a ma un lancio di ottobre sembra sicuramente adatto a Google.
Ci aspettiamo che i nuovi telefoni seguano le orme di Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Ciò significa uno schermo OLED a 90 Hz e una configurazione a doppia fotocamera posteriore per il Pixel 7 standard e un pannello OLED a 120 Hz e un sistema a tripla fotocamera posteriore per il dispositivo per il Pixel 7 Pro oltre che un design simile tra loro e alle precedenti generazioni.
Google dovrebbe anche offrire un chipset Tensor di seconda generazione nei nuovi telefoni. Ne sapremo ufficialmente di più sulla data di lancio, ma speriamo che Google risolva anche i numerosi problemi che abbiamo riscontrato con la serie Pixel 6 con i Pixel 7, rendendolo perfetti.
Lascia un commento