Finalmente si potranno comprare diverse criptovalute usando PayPal. Potremo anche cambiarle in denaro classico
Sicuramente il mondo delle criptovalute è veramente attuale e se fino a qualche anno fa era difficile e complesso andare a comprare delle criptovalute adesso è molto molto più semplice basta un conto corrente bancario una registrazione su uno dei numerosi Wallet disponibile on-line per comprare criptovalute.
Esistono molti sistemi per comprare criptovalute in maniera agevole e tra queste troviamo diversi metodi che per permettono di andare a ricaricare i wallet semplicemente facendo un bonifico, con tutti i rischi del caso. Adesso anche PayPal permette finalmente di ricaricare un proprio Wallet dove comprare criptovalute facilmente.
Al momento la funzionalità di PayPal è disponibile solo negli Stati Uniti, in un prossimo futuro potrebbe essere estesa ad altre nazioni, e di fatto permette di comprare su numerosi wallet, tutte le criptovalute che si vuole ricaricando il proprio portafoglio digitale con PayPal.
Al momento è possibile comprare criptovalute usando PayPal sui wallet Coinbase o Binnace, ma in futuro sicuramente in molti altri saranno aggiunti. Potremo sia comprare che vendere criptovalute e ricevere i nostri soldi direttamente sul nostro conto PayPal.
Criptovalute con PayPal: Ecco quello che si può fare
- Trasferire cryptovalute su PayPal
- Spostare cryptovalute da PayPal a indirizzi esterni di exchange e wallet hardware
- Inviare crypto a famiglie o amici su PayPal velocemente e senza costi di transazione
Al momento la funzionalità è limitata ad alcuni utenti selezionati e non si potranno comprare tutte le criptovalute, ma solo Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e Litecoin ma è molto probabile che in futuro vengano aggiunte altre criptovalute acquistabili con PayPal.
L’utente dovrà verificare il proprio account con un documento di identità prima di poter liberamente completare la vendita e acquisto di criptovalute usando il proprio conto PayPal sui wallet di cripto abilitati alla funzionalità. Sicuramente un altro passo importante nella diffusione delle criptovalute.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento