Ecco la skin e cover di Dbrand che permette di trasformare tanti smartphone in un Nothing Phone 1 con soli 25 euro
Il successo del Nothing Phone è senza dubbio anche derivato dal suo particolare retro che grazie a diversi LED posti dentro la scocca e personalizzabili a seconda delle opzioni possiamo farli illuminare per avere un effetto visivo migliore oltre che quello sonoro.
Se il retro del Nothing Phone vi ha stregato ma avete già uno smartphone, ecco che con la skin e cover di Dbrand potrete trasformare molti smartphone in un Nothing Phone facilmente. Infatti Dbrand ha annunciato la sua skin che si chiama Something, giusto per contrapporsi a Nothing, e che ha creato delle skin adesive e anche delle cover, che permettono di donare l’effetto design del Nothing Phone ad altri smartphone facilmente.
Dbrand Something sono delle pellicole adesive e delle cover particolari, che al momento sono disponibili solo per tre smartphone, iPhone 13 Pro Max, Pixel 6 Pro e Samsung Galaxy S22 Ultra, ma sono in arrivo per altri modelli, che permettono di donare un tocco di Nothing Phone agli altri smartphone.
Dbrand produce skin particolari per moltissimi smartphone, ma questa che emula Nothing Phone è davvero bella anche se non originale e me lo sarei aspettato anche in passato, visto che gli smartphone trasparenti esistono da diverso tempo ma l’hype che ha creato questo Phone (1) di Nothing è molto più deciso.
Se volete acquistare la nuova skin per iPhone, Samsung e Pixel, prima che la società venga diffidata dalla stessa Nothing, a patto che possa farlo, potete comprarla la prezzo di circa 25 euro dal link seguente. Un prezzo non proprio bassissimo ma comunque molto bello l’effetto che le dona.
Prima di lasciarci ecco una serie di articoli su Nothing Phone (1).
LEGGI ANCHE: ANTEPRIMA ASSOLUTA ITALIANA: NOTHING PHONE (1) UNBOXING UFFICIALE [VIDEO]
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1) È UFFICIALE: DISPONIBILITÀ E PREZZI
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1): COSA C’È NELLA CONFEZIONE?
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1) È WATERPROOF?
LEGGI ANCHE: SERVONO DAVVERO COSÌ TANTE FOTOCAMERE NEGLI SMARTPHONE? NOTHING PHONE (1) UN ESEMPIO?
LEGGI ANCHE: COVER NOTHING PHONE 1: LE MIGLIORI DA ACQUISTARE SUBITO
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1): COSA PERMETTONO DI FARE I LED SUL RETRO?
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1): ECCO I PRIMI PROBLEMI
Foto Credits | Via
Lascia un commento