Come parlare con Babbo Natale con Alexa

Debutta la nuova skill di Alexa che permette di parlare con Babbo Natale e rendere più magico il Natale per tutti i bambini

Amazon vuole rendere perfetto il suo assistente vocale Alexa e ovviamente inserire tutte le risposte giuste nel periodo giusto è un compito estremamente importante. Come non festeggiare la festa più bella dell’anno con una serie di risposte alle domande legate al Natale.

Dall’1 dicembre infatti è possibile interagire con Alexa e ricevere risposte particolari e simpatiche per adulti e piccini tutte legate al Natale e a Babbo Natale. Sarà possibile Parlare con Babbo Natale, sapere come procede la consegna dei regali in tutto il mondo e molto altro.

Alexa, fammi parlare con Babbo Natale” o “Alexa, dov’è Babbo Natale?” ma anche “Alexa, metti musica di Natale” sono solo alcune delle domande che potremo rivolgere ad Alexa ed ottenere risposte a tema in modo molto simpatico in pieno stile Amazon e a tema natalizio.

Parlando con Babbo Natale potremo scoprire come procede la consegna dei regali, alcune simpatiche e curiose informazioni sugli elfi e sulle renne oppure scoprire dov’è in quel momento Babbo Natale e scoprire che è in coda alle poste a ritirare le letterine oppure mangia i dolci preparati dalla befana.

La Skill Babbo Natale è stata sviluppata per Amazon da 22HBG e possono usarla tutti i possessori dei dispositivi compatibili come gli Amazon Echo e anche chi ha una Fire TV può visualizzare video natalizi, riprodurre musica sullo schermo e molto altro attivando la Skill tramite il comando vocale con alcuni dei comandi seguenti.

Le domande da fare ad Alexa per il Natale

  • Alexa, fammi parlare con Babbo Natale
  • Alexa, dov’è Babbo Natale?
  • Alexa, metti musica di Natale
  • Alexa, quanto manca a Natale?
  • Alexa, quanto manca a Natale?

E voi avete scoperto altre domande che potete fare ad Alexa a tema natalizio? Scrivetelo nei commenti.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version