Come aggiungere foto e video nello stesso Tweet

A breve su Twitter sarà possibile creare uno stesso Tweet con foto e video. E’ una piccola ma utile rivoluzione

Nel bel mezzo del suo grande cambiamento, il nuovo Twitter di Elon Musk, sta ancora lavorando su nuove funzionalità. Questa settimana, Twitter per Android ha rivelato il supporto per l’aggiunta di immagini e video allo stesso tweet, suggerimenti per i premi sui tweet e altro ancora.

Proprio nelle ultime settimane, Twitter ha rivelato maggiori dettagli sul pulsante di modifica, lanciato il supporto anticipato per una nuova funzione “Cerchi” ed è stato acquisito anche dal fondatore di Tesla Elon Musk . Eppure c’è ancora molto di più in cantiere, come ha accennato un nuovo aggiornamento in rilascio su Android.

Twitter sta lavorando anche sulla comoda funzione che aggiunge uno stato ai tweet può anche mostrare uno stato sul tuo profilo ed anche la presenza dei pulsanti “Unisciti” e “Scopri” che permetterà di mostrare il profilo in maniera più ordinata. Non solo ma Twitter permetterà di caricare foto e video in un unico Tweet.

Forse le due caratteristiche più interessanti riguardano le nuove opzioni per i tweet. Presumibilmente verrà lanciata su tutte le piattaforme, ma almeno su Android, Twitter sembra finalmente consentire di twittare sia un’immagine che un video nello stesso tweet.

Allo stato attuale, i tweet con i media possono includere una galleria di un massimo di quattro foto o un singolo video, senza alcuna combinazione dei due. Anche con questa nuova capacità di mescolare i media, i tweet possono comunque ospitare solo fino a quattro media ma questa volta composti da foto e video.

Una banale ma utile funzione che permetterà a molti di condensare in un unico Tweet diversi media, che non siano per forza solo video o foto ma anche caricare un mix dei due così da avere più possibilità di dire le cose in maniera diretta senza creare due tweet diversi.

Via, FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version