Presto sarà possibile comprare NFT semplicemente usando la nostra carta di credito Mastercard grazie a Coinbase e alla partnership stretta con il colosso americano
Coinbase vuole aumentare la libertà economica nel mondo consentendo a più persone di entrare a far parte dell’economia dei creatori e trarre profitto dal proprio lavoro anche grazie agli NFT (Non-Fungible Tokens) che hanno un ruolo importante da svolgere in questa missione.
Tuttavia, l’esperienza di acquisto di un NFT rimane complessa per molti utenti. Coinbase vuole semplificare l’esperienza dell’utente per consentire a più persone di unirsi alla comunità NFT. Visto che è molto semplice comprare i Bitcoin, ora Coinbase si lancia nel facilitare l’acquisto degli NFT.
Grazie alla partnership con Mastercard, Coinbase sta lavorando per classificare gli NFT come beni digitali, consentendo a un gruppo più ampio di consumatori di acquistare NFT. L’annuncio sul blog ufficiale annuncia che prossimamente sarà attivato un nuovo metodo di pagamento usando carte Mastercard.
Coinbase ha recentemente annunciato Coinbase NFT, un mercato peer-to-peer che faciliterà la generazione, acquisto, presentazione e scoperta di NFT. Grazie al lavoro con Mastercard, Coinbase sarò in grado di fornire una migliore esperienza al cliente su Coinbase NFT così da trovare modi per portare nuove opportunità all’ecosistema anche grazie a Mastercard.
LEGGI ANCHE: COSA SONO GLI NFT?
LEGGI ANCHE: DOVE COMPRARE GLI NFT: I MIGLIORI SITI
Con la collaborazione di Mastercard si avrà un modo il più semplice possibile l’acquisto di un NFT su Coinbase che sarà facile e sicuro così come lo è ora comprare Bitcoin e molte altre criptovalute su Coinbase. La rivoluzione NFT è appena iniziata e Coinbase vuole essere pronta.
Sicuramente gli NFT sono il futuro delle identità digitali e del bene digitale, che potrebbero davvero creare un nuovo mercato per vedere contenuti unici in forma digitale. Al momento non è facile comprarli, ma con Coinbase e Mastercard il tutto sarà molto semplice.
Lascia un commento