Che fine ha fatto il gruppo Telegram MandraKodi Help?

Il gruppo MandraKodi Help presente su Telegram è sparito nel nulla. Senza preavviso e nessuna comunicazione. Ecco quello che sta succedendo

Il noto gruppo MandraKodi Help, legato all’omonimo addons Kodi MandraKodi è stato chiuso su Telegram per violazione delle leggi. Infatti accedendo al gruppo si visualizza il messaggio “Questo gruppo non può essere visualizzato perché ha violato le leggi locali (Italia)” che non lascia spazio a dubbi.

Da quando Durov è stato arrestato (e poi rilasciato) in Francia, qualcosa sembra cambiato in Telegram, e le segnalazioni di gruppi chiudi per violazione delle leggi locali, specialmente sulla pirateria informatica e immagini per adulti, si stanno moltiplicando nelle ultime settimane.

Ora a farne le spese c’è il gruppo di supporto di un noto plugin per Kodi che permette la visione di contenuti coperti da diritti d’autore, MandraKodi, e che forse per le numerose segnalazioni ricevute ha subito la chiusura del canale.

Il gruppo Telegram MandraKodi Help sebbene non contenesse contenuti che violavano i diritti sul copyright, era collegato direttamente al plugin usato da tutti per vedere ed accedere a contenuti pirati, e fino a qualche giorno fa contava migliaia di iscritti, e questo potrebbe aver fatto partire le numerose segnalazioni di chiusura.

MandraKodi è uno dei migliori, se non il miglior addon MandraKodi per Kodi, che al suo interno permette la visione di contenuti pirata, dalle partite di calcio in streaming, a film e serie TV da vedere in streaming e molto altro. Da notare come MandraKodi, l’addon Kodi, sia perfettamente funzionante e non ha subito i blocchi del canale Telegram, che però è già rinato sotto un altro indirizzo.

Nuovo link Gruppo MandraKodi Help

Al momento in cui scriviamo, il nuovo gruppo di MandraKodi Help si è spostato sotto l’indirizzo https://t.me/mandrakodi_support e che di fatto è il nuovo gruppo creato pochi giorni fa subito dopo la chiusura del gruppo ufficiale.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version