Amazon “Consegna senza fretta” e ricevi 1 euro in regalo

Tempi di consegna comodi su ogni ordine su Amazon e risparmi sul prossimo ordine. Ecco la nuova modalità di consegna proposta dal gigante americano

Amazon è sempre un fiume in piena e proprio nei giorni in cui annuncia le date ufficiali del Prime Day 2020 aggiunge nuove funzionalità al suo store. Da poco è disponibile l’opzione “consegna senza fretta” che vi permette anche di ottenere in regalo 1 euro da usare sul prossimo acquisto verificato e compatibile con le indicazioni riportate nella pagine delle informazioni.

Dopo la consegna su appuntamento e fissato l’orario di consegna del pacco, ecco che Amazon per invogliare gli utenti a non ottenere subito ed in fretta il proprio pacco, così da dilatare i tempi di consegna permette di ottenere il pacco con tutta calma. L’opzione è già attiva su tutti gli account e varia in base alla zona dove abitate, e quindi potrebbe non essere attiva ovunque.

Il servizio si chiama “Consegna senza fretta” e viene offerta da Amazon solo su alcuni prodotti selezionati e non in tutte le zone e che permetterà al sistema di ottenere tempi di consegna ritardati rispetto alla sola giornata canonica ma anche dopo 10 giorni. Provando a comprare qualche prodotto, si passa dall’ordine fatto del 28 settembre, con consegna posticipata dal 29 settembre al 5 ottobre.

Se la consegna ritardata di oltre una settimana può non essere un problema, Amazon ha previsto anche un incentivo di 1 euro da usare sul prossimo ordine spedito da Amazon. La promozione è attiva in alcuni comuni, solo su alcuni prodotti che costano almeno 10 euro e solo fino al 12 novembre 2020.

Non sappiamo se la promo verrà prorogata, ma sicuramente è un modo come un altro per non avere fretta e sobbarcare di lavoro i corrieri prima del Prime Day. Il servizio è disponibile solo per gli utenti Amazon Prime senza periodi di prova, Student o Business.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version