Mediaset Premium chiude definitivamente sul digitale terrestre e passa quel che rimane sulla piattaforma streaming di Infinity
Mediaset Premium chiude definitivamente i canali presenti sul digitale terrestre ed in appena tre anni passa dall’olimpo delle Pay TV con calcio, sport, serie TV e film a pagamento a totale fallimento con la chiusura che viene solo ad un anno di distanza dalla perdita della Champions League.
Ora Premium è su Infinity e sin da giugno tutti i canali presenti sul digitale terrestre sono man mano scomparsi dalla piattaforma via antenna e passa allo streaming almeno per salvare quei pochi canali residui. Dunque una sconfitta di Mediaset che perde la sua Pay TV e punta tutto sullo streaming con Infinity.
Quindi non spaventatevi se non vedete più i canali di Mediaset Premium sul digitale terrestre, perché non li troverete più, ma li stessi sono presenti sulla piattaforma streaming di Infinity, sempre con tutti i canali ed inoltre i canali di DAZN non sono più inclusi nell’abbonamento Premium su Infinity.
A partire dal 1° giugno i clienti Mediaset Premium con abbonamento attivo al 31/05/2019 hanno diritto di accesso al servizio Premium su Infinity come qui comunicate dove verranno comunicate le credenziali per l’accesso al servizio con tutte le modalità di fruizione e i link per accedere alla nuova piattaforma con il recupero delle credenziali che possono essere recuperate cliccando qui.
Dunque una sconfitta per Mediaset che sicuramente tra 2 anni ci riproverà a riconquistare il calcio che conta con il probabile assalto alla Champions League oppure morirà definitivamente lanciando il monopolio della Pay TV a SKY che ormai ha tutto lo sport ed anche i Serie TV e Film in esclusiva.
Staremo a vedere se Infinity potrà diventare un serio concorrente delle piattaforme di streaming disponibili oppure soccomberà anche lei prima o poi contro i vari Netflix, Disney+ ed Apple TV+.
Lascia un commento